![]() |
HP2: come volevasi dimostrare
non so chi sia l'acquirente della prima HP2 consegnata da queste parti... so solo che verra' ritirata col furgone e forse non tornera' mai a fare il tagliando dei 1.000... per mancaro raggiungimento degli stessi :mad: :mad: :mad: :mad:
:( :( :( :( :( :( |
col furgone???? :shock:
noooooo :mad: :mad: forse la vuole mettere in salotto :-o |
piu' o meno... e' un collezionista, le compera e non le usa... le tiene li'... ne ha una trentina.
|
Quote:
C'e' chi colleziona le sorprese degli ovetti Kinder e chi invece moto da 17.000 iuri!! |
Peccato.... non sà cosa si perde!!!
Ho visto l'HP2 infangata e devo dire che è molto più bella.... |
anche dal mio conce ritirata col furgo......collezionista....ne ha una ventina ....
affangala..... :mad: :mad: |
Quote:
si dice AFFANCULO...... :lol: :lol: :lol: :lol: perchè quando ce vò, ce vò!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
|
:lol: :lol: anche io ritiro con furgone, :lol: :lol: ma è un modellino della protar
|
esisteva il fango spraylo compravano chi aveva dei suv in england.
magari i collezionisti sono tutti enghish style |
Quote:
|
VOGLIO ROBIN HOOD! :mad:
|
Quote:
|
Ma uno con i propri soldi sara' anche libero di farci quello che meglio crede...
|
Quote:
|
certo pero una volta all'anno potrebbe aprire il suo garage ad un ristretto pubblico qualificato (NOI) e mettere a disposizione di noi poveri comuni mortali i suoi giocattoli, penseremmo noi ad abbellirgliele. :lol: :mad: :lol:
|
Quote:
SEI MICA STATO TU... A COMPRARLA????? |
Si sa che certi mezzi si rovinano a tenerli fermi, mi offro volontario a farli girare :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:25. |