![]() |
capire il mono che monta la mia gs 1200
Ciao a tutti
Come faccio a capire che tipo di mono monta la mia adventure? Showa o wp? E importante p erche vorrei cambiarli ma non vorrei fare una cazzata Salutoni Massimo |
Non vorrei dire una eresia,mi sembra di ricordare che i WP siano stati montati dalla fine del 2010.
Guarda comunque su realoem mettendo il numero di telaio,ti da il codice delle sospensioni e fai la ricerca. |
Mi giri il sito o dove posso trovare questo programma?
Grazie |
Ti basta scrivere realoem su Google e lo trovi subito
|
Basta che guardi il colore della molla: se è grigia, è Showa!
R1200 GS '09 |
Basta come riferimento?Sia io che un mio amico abbiamo due 2011,quindi WP,ma lui ha molla bianca ed io nera....sul pompante adesivo wp.
|
La mia molla e nera e comunque un sentito grazie a tutti vi tengo aggiornati
|
Showa..di certo, anche con molla nera...alla base c'é scritto
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk |
Stelo diametro 18 mm Showa,diametro 14 WP.
|
Identificare l'ammortizzatore su Adv 2012
Sto cercando di capire che ammortizzatore monto, WP o Showa, ma non leggo alcuna sigla, alcuna marca....
GS Adv del 2012 e la sigla in Real OM è K25 (R 1200 GS Adventure) BMW R 1200 GS Adve. 10 (0470,0480). Codice di produzione: 0470 Come posso fare? Grazie |
c'era un post di Rinaldi che in base al diametro degli steli ti indicava di che marca è l'ammortizzatore
|
Ma il diametro dello stelo ad ammo montato non credo si veda.....
|
ecco trovato post 9, poi come fare a misurare è un altro discorso
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=474504 |
Grazie Robi....
|
Controllato e misurato lo stelo, è da 14 quindi è un WP.
|
Un mono posteriore usato di una moto con 20.000 km compreso ESA secondo voi a 220€ è un buon prezzo????
|
Se funziona tutto si.
|
Grazie Giacomo.....infatti ho appena parlato con il proprietario e mi ha assicurato di aver montato i Mupo dopo aver acquistato una Triple Black adv, adesso è passato alla LC e quindi vende questo ammortizzatore funzionante e con 23.000 km...... spero sia tutto vero :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:15. |