![]() |
pieghe e ... risvolti
forse sembrerà banale o stupido fate voi ma ho una curiosità ...
riuscite a 'coprire' entrambe le spalle della/e gomma/e in fase di piega ? personalmente nonostante mi sembra di strofinare con le orecchie per terra, in curva, quando vado a osservare le gomme noto che rimane una parte della spalla non utilizzata ciao |
Se monti li aneke 3 non riesci a usare tutta la spalla
|
ho le scorpion
|
chiuse tutte dopo il primi 100 km :). (metzler)
|
si riesce benissimo a chiudere quasi del tutto l'anteriore, a me resta sempre il filino dei 2-3mm, non credo si possa andare oltre...con gomme stradali, con gomme più off non so, proverò...si la sensazione di piegare poco ce l'ho anch'io con sta moto...boh non so perchè
|
.......eh son problemi seri questi !......
:lol: |
Caxxo! ! a me manca più di 1 cm avanti e 0,5 dietro :rolleyes:
|
Con le anakee 3 piego e gratto sempre fino in fondo è la zavorrina mi picchia sempre!!! Ste anakee 3 sono parecchio divertenti...forse perché vengo da una ducati 848 con la quale stavo sempre al limite...
|
Gratti ?! .... Cos'è che tocca prima ??
|
Il paramotore di sinistra...a destra piego meno
|
Quote:
|
io non bado molto se "chiudo" le gomme fino alla fine. Quando inizi a grattare le pedane ( e anche paramotore latodx) vuol dire che non ce' ancora molto...
http://funkyimg.com/i/2uyLQ.jpg Come vedi non serve aver guidato na Ducati..E' facile grattugiare il GS. |
Il mio riferimento era per chi disprezza le anakee 3...forse dovrebbe imparare a guidare! Ps: sicuro di aver grattato solo le pedane e non tutta la moto!?
|
Ho le Pirelli... dietro tutte chiuse pari davanti manca poco... una figata
|
Quote:
+ 3 anni con con le minimoto.( di cui in avatar a fianco, beata gioventu') |
basta usare le tarature delle sospensioni in maniera adeguata... non si gratta niente...
|
Quote:
|
E quando il profilo arriva al cerchione....so' caxxi
|
Quote:
|
sono dell'idea anch'io che le Anakee 3 siano delle gran gomme , almeno sull'asfalto. Così come se uno sa piegare sdraia la moto fino alle pedane .
|
Quote:
|
Nautilus non essere curioso :lol:
|
Quote:
|
Ennesima gara su chi ha il pisellino più lungo xD
|
non era partita con questa intenzione, ma tra le righe, oltre gli immancabili pisellini, qualche info interessante c'è
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:31. |