![]() |
Gs1100 che va ad un cilindro
Buongiorno, ho già letto delle discussioni per il mio problema, non riesco a capire perché cambiando la candela il problema sparisce per 10-15 gg, poi lo rifà.
Problema:gs 1100 del '96 con 72.000 km, d'improvviso non va più il cilindro di sinistra. |
non sono un esperto di boxer 1100, però intanto dicci cosa hai letto e quando succede, a caldo, a freddo, ecc.
La prima cosa che mi viene in mente sono bobina (il 1100 ne ha una se non erro) e cavi candele, questi ultimi sono mai stati sostituiti? altrimenti hanno 20 anni e probabilmente non sono più isolati, finché la candela è nuova la poca corrente basta a innescare, poi si sporca e non basta più |
Se invece di cambiarla la pulisci, funziona lo stesso?
Oppure la candela è morta? Quando smonti la candela di che colore è? |
Ciao IlGismo, mi pare di conoscerti.....ah, già, ti ho venduto la moto!!
Rispondo sui cavi candela, cambiati a circa 62mila km con degli aftermarket, per 8mila km o giù di li non mi hanno mai dato problemi. Come avevo scritto in altro topic ero anche io rimasto senza un cilindro ma dopo aver montato candele prese su ebay (che risultavano leggerissimamente diverse nella scritta da quell eprese in negozio, forse repliche forse no, boh), ma poi più successo Spero si riesca a risolvere, quella moto ha altri 200mila km da fare! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:09. |