![]() |
Fissato io o bischeri gli altri?!?
Sapendo già cosa leggerò nelle risposte da parte vostra, come mai ieri la mia moto era l' unica coperta da un grande lenzuolo bianco sotto al chiocco del sole al mare?
Poi (come sempre) arriva uno a parcheggiare accanto e fa: "Non ci avevo pensato, lo faccio anche io". Tra l' altro questo aveva una HD e quindi fra cromo e nero la moto l' avrebbe ripresa la sera incandescente. Insomma, il sole invecchia da far schifo le cose e quando riprendo i caschi nel bauletto che sono freschi e non roventi, idem la moto, mi sento soddisfatto. Scemo io o poco amorevoli voi? |
io ci metto su una tensostruttura, lavoro di qualche ora ma poi la moto rimane fresca.
|
Io molto poco amorevole: alla mia da lenzolo lo fa lo sporco che c'è sopra
|
io la tensostruttura l'ho fissata alla moto, cosi' posso girare e stare sempre all'ombra
|
Quote:
:cool: |
cavolo mi hai scoperto subito :mad: :lol:
|
le cromature forse sono l'unica parte che non teme il sole... la salsedine sì però.
|
Se la copri lascia fuori la targa, perchè deve essere sempre visibile anche telata.
|
Quote:
sap, coprire almeno la sella, il serba ed il cruscotto è il minimo sindacale.. |
Beati voi che andate al mare....
|
ma come, non sei alunno del sole?
|
La moto per andare al mare???? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
magari lasciata in una parcheggio all'aperto?? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: Follia. :mad::mad::mad: :cool: |
una delle varie cose che le ns. ragazze trovano incomprensibile
-domenica mi porti al mare? -e dove? -a Varigotti! -ma c'è un traffico bestiale e non si trova parcheggio! -vabbè, ma ci andiamo in moto! -ecchèssseiscemamelarubanocèilsaleeilsolecoiraggiuv achemelacuocioniesipiantailcavallettonellasfalt-oeilparabrezzafalenteemisquaglialastrumentazione -:shock: |
Polvere e sporco valgono come protezione?
|
Di solito noleggio una ditta di costruzioni....muro di cinta in cemento armato con torrette difensive e porta rei con maniglione antipanico più indigeno del posto a guardia della fortezza......:lol::lol::lol::lol::lol:
|
per caso anche la asciughi quando piove prima di riporla nel box? :lol:
|
....mare o non mare, quando lascio la moto parcheggiata al sole, unica parte che mi preoccupo di coprire ( visto il precedente cruscotto squagliato ) è il quadro strumentazione.......;)
....per la sella nessun problema : io ciò il pelo !!!!! :lol::lol::lol: |
Se vedete come si schiariscono il telaio ed altre parti verniciate dopo un annetto di parcheggio al sole...
|
..la moto con i colpi di sole è la tendenza moda-estate di quest'anno.. l'ho letto su Pianeta Bicilindrico..
|
attento, l'ultima volta che ho detto colpi di sole la signora mi ha dato dell'ignioranterrimo perchè era invece uno (machecazzè?) "sciatusc"(con il sc morbido come in scià, sherpa, sciolina, scivolo)
|
Un ottimo stratagemma per farsi prendere per il culo, vedo. Inspiegabilmente, frallaltro... :lol:
|
io parcheggio in spiaggia direttamente sotto l'ombrellone, mi rimane qualche brandello di bagnante nel tassello ma vabè, va via subito dopo cento metri
|
Ad essere sincero con il cbr al mare non ci andrei mai, nemmeno se avessi le guardie giurate vicine e un ombreggiante sopra la moto.. ma il gs si, pure volentieri.
Poi questo col Cbr non lo posso fare: https://s29.postimg.org/i96q7fdhj/IMG_2808.jpg Comunque, un amico ha preso un gs anniversary la scorsa settimana, 40000 Km e sembra abbia 20 anni.. tutti i comandi sbiaditi. |
La mia ha una palma gonfiabile nel bauletto
|
Io la parcheggio all'ombra!!
1100GS forever |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:38. |