Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   bracco paradossale... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=474346)

aspes 19-06-2017 11:09

bracco paradossale...
 
vi aggiorno sulla paradossalita' della situazione sul bracco... casomai doveste fare un giro.
Polizia e carabinieri nei we ci sono almeno due + due equipaggi, atteggiamento asoslutamente gentile e non vessatorio, a me mi han fermato a 81 accertati col telelaser dove c'era 50 e non mi han fatto niente.
Siccome quel deficente della casa a fianco il bar deve avere delle amicizie molto altolocate, e ha in odio i motociclisti e vuole cacciare il gestore, fa girare tutte le pattuglie con un solo scopo, non far parcheggiare davanti al bar, sulle righe zebrate. Siccome e' assolutamente istintivo parcheggiare li (le righe non c'erano, le ha fatte disegnare lui...) sopratutto per chi non e' locale, le pattuglie girano ogni 10 minuti a far spostare tutte le moto. Il cretino gira fotografando le targhe per denunciare i suoi fantasmi. SItuaizone paradossale. Le forze dell'ordine sono incazzate nere con sto idiota, al punto che gli han fatto una multa perche' per entrare nella sua proprieta' ha valicato la riga continua. E lui di fronte a tutti ha minacciato i poliziotti....
Che quando ci fermano se affrontiamo il discorso ci fan capire tutto lo scoramento di dover subire gli "ordini" di sto idiota che se no minaccia denuncie per omissione di atti di ufficio e comunque pare che abbia appunto amichetti molto in alto. all'atto pratico ogni sabato e domenica 4 pattuglie non fanno altro che girare per far spostare le moto da davanti al bar al parcheggio che dista 50 metri. I carabinieri poi si son messi a fotografare le targhe direttamente col tablet fuori dal finestrino e poi se ne vanno, non so se mandano multe o fanno solo scena. QUindi in campana per queste cagate .

asderloller 19-06-2017 11:18

buon tempo...

fortuna che c'è polizia col cervello in giro.

Paolo Grandi 19-06-2017 11:21

Sì ma anche i motociclisti...analfabeti...
Ci sono cartelli ovunque per dire di non parcheggiare lì, ma nella stradina dietro...

benkenobi 19-06-2017 11:40

http://www.liguriamoto.com/index.php...del-bracco/809

capisco le motivazioni del ristoratore, capisco pero' anche che trovarsi davanti casa 50 moto parcheggiate tutti i weekend non sia il massimo.
Se poi a 50 metri c'e' anche un parcheggio ben segnalato....

Timisoreano 19-06-2017 11:48

Sono passato sul Bracco, mentre andavo ad un motoraduno e dovevo beccare un amico a Sestri Levante. sabato 10 giugno intorno alle 11 del mattino e ho avuto di parlare col tizio, il quale ha attaccato bottone sparlando di chi gli aveva fatto la multa per la storia della striscia continua...per il resto sempre una bella strada!

Paolo Grandi 19-06-2017 11:54

Comunque alle favole non credo più da mo'.
Il proprietario dei muri vuole tornare in possesso del locale. O più soldi x l'affitto...

Fossi in quelli del Tagliamento, valuterei di spostarmi sul vero passo è di ristrutturare la casa in disuso.

pippo68 19-06-2017 11:59

La mamma degli imbecilli è sempre in cinta.. ....

Io se posso, due sgasate sotto la sua finestra a mezzanotte, con il vuferotto ressing,
le faccio sempre volentieri......

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

ste.2000 19-06-2017 12:01

Le ultime due volte che ho fatto il bracco.. mi hanno fermato!!
L'ultima volta multa per eccesso di velocità da carogne a 50 metri dalla fine del centro abitato.. facevo i 70 km/h
Quest'anno sul bracco non mi ci vedono piu..

nicola66 19-06-2017 12:02

+ 31 di telelaser sul limite e te l'hanno lasciata correre?
babbo natale è più cattivo.

ivanuccio 19-06-2017 12:32

Si questa è incredibile


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ste.2000 19-06-2017 12:42

Quote:

Originariamente inviata da nicola66 (Messaggio 9476554)
+ 31 di telelaser sul limite e te l'hanno lasciata correre?
babbo natale è più cattivo.

Io con +20 l'ho implorato.. ma non c'è stato nulla da fare!!
Comunque la tecnica è sempre quella, collaudatissima: rilevare la velocità appena prima del cartello di fine limite, cosi il motociclista accelera e.. zaac!!

Che non vengano a raccontare che la colpa è del proprietario della casa che li tormenta.. sono degli stronzi e basta!! :mad:

asderloller 19-06-2017 12:50

a chi devo dare dello stronzo allora?
non sono del luogo, ho bisogno di essere instradato :confused:

aspes 19-06-2017 12:59

Quote:

Originariamente inviata da nicola66 (Messaggio 9476554)
+ 31 di telelaser sul limite e te l'hanno lasciata correre?
babbo natale è più cattivo.

vero, pero' io ero col cbx, sono stato calmissimo, ero in bermuda e con aria innocente. Il giorno dopo erano nella stessa posizione, quella che dice ste2000 e io col kawasaki, e son passato a 50. Non mi hanno nemmeno fermato. Di slito fermano per listarti sulla tabella dei controlli che devono fare e basta. Io son sempre stato trattato benissimo e spesso abbiamo scherzato sulle moto d'epoca etc. Di solito li approccio io scherzando...del tipo....." mi son fermato 100 metri dopo l'alt perche' queste non frenano !" e si mettono a ridere.

nicola66 19-06-2017 12:59

#ASD
al primo che vedi con i pantaloni blu scuro/riga rossa, camicia azzurra, una strana tracolla, cappello con visiera e fiamma argento davanti.

non a quello col mitra però.

nicola66 19-06-2017 13:01

vabbè aspes, si è capito, vista la parata ti han preso per un anziano.

Zel 19-06-2017 13:02

Quote:

Originariamente inviata da aspes (Messaggio 9476435)
QUindi in campana per queste cagate .

ho notato queste novità domenica l'altra e ho subito capito tutta la catena causale che qui hai esposto, e ho IMPOSTO ai due compari di parcheggiare nella torrida area sterrata.

Strummer 19-06-2017 13:29

bracco paradossale...
 
Qualche settimana fa ,scendendo verso sestri L. nello slargo sulla destra, vedo un capannello di moto ferme ...uno vestito di scuro si sporge , da lontano mi sembrava qualcuno che facesse le foto , visto che dietro avevo altre moto ..... 😄 erano i carabinieri 😳😊 ed ero già li per fare qualche "verso" strano , vabbè che tanto il GS da anziano non lo fermano mai 😂😂


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

nicola66 19-06-2017 13:34

devi averne uno pre bialbero per rientrare in fascia protetta.

aspes 19-06-2017 13:35

devo dire che una volta erano cattivissimi quelli della stradale e buoni i carabinieri, mentre ora la situazione si e' ribaltata nettamente. comunque...occhio. E se non volete farvela menare parcheggiate nel retro. E poi divertitevi a vedere le scene

Miluzzz 19-06-2017 14:46

L'anno scorso su due volte che sono venuto mi hanno fermato tre volte
Di cui una col laser, andavo un po' oltre il limite, ma mi hanno detto di andare un po' più adagio e mi hanno lasciato senza neanche farmi vedere la velocità rilevata

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

aspes 19-06-2017 15:22

Quote:

Originariamente inviata da nicola66 (Messaggio 9476672)
vabbè aspes, si è capito, vista la parata ti han preso per un anziano.

io SONO anziano, per quello che quando salgo il passo con una delle mie obsolete i giovani con le moderne mi cedono sempre il passo, e' per rispetto....:cool:

mascher 19-06-2017 15:29

Sanno della frenata lunga e ....si spostano prima:lol:

Luca01 19-06-2017 17:06

volevo andare sul bracco mi pare mercoledì scorso ( mi ero preso mezza giornata...) ma poi ben sapendo che c'è più polizia lì che in una caserma ho optato per il passo di centocroci, bedonia santo stefano e scoglina ...
mi sono fatto 50 km sotto l'acqua ( pioveva sul centocroci ) ...nessuno in giro ma strade al limite del praticabile .. un tormento l'asfalto

a proposito mi pare di essere passato dal PASSO DEL CHIODO( almeno mi sembra che si chiami così) ... che non avevo mai sentito e non è indicato su google ... qualcuno lo conosce?

LucioACI 19-06-2017 17:23

Io volevo andare a vederlo sto Bracco finslmente...mi sa che giro al largo. Va bene che con la rt blu e giubbotto fluo mi scambieranno per un pulotto... :-))))

Zel 19-06-2017 18:23

boh, io domenica, quella del gp di Catalunya, non ho visto nemmeno l'ombra di pattuglie.
ho visto invece la nuova sistemazione dell'area antistante al posto dove abbiamo mangiato, e ho intuito subito la delirante situazione che poteva esserne alla base.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:35.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©