![]() |
Strada dei cannoni
Qualcuno ha notizie recenti?è aperta?ci sono frane?grazie!
|
Riapro questo post dell'anno scorso , qualcuno ha aggiornamenti sulla situazione di questa estate?
Grazie |
Lo scorso week end c'è stata la Hard Alpi Tour e di solito la strada dei cannoni è sul percorso
|
Credo l’abbiano percorsa anche quest’anno ma potrebbe essere liscia come un biliardo oppure un colabrodo, cercavo testimonianze da chi l’ha percorsa ultimamente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Io abito in zona,ultimamente non l'ho più percorsa ma sapevo di una frana appena sopra Colle Birrone che interessava parte della carreggiata limitando il passaggio di auto e fuoristrada ma permetteva con qualche attenzione il transito a bici e moto...mi informo cmq per darvi notizie fresche...appena le ho vi aggiorno
|
Seguo con interesse, vorrei farla nei prossimi a breve
|
Notizie sulla viabilità questo weekend?
|
Fatta di notte alla HAT. Effettivamente c'è una frana al birrone, ma con attenzione si passa. Primo tratto brutto come al solito
|
Sono passato domenica ...cè il divieto da Colle Birrone in direzione Colle di Sampeyre per la famosa frana...per il restante tratto tutto ok....in moto come dice Ace con attenzione si passa...
|
ciao a tutti, fatta scorso we, confermo il divieto all'ingresso ma solo per 4x4, in moto si passa tranquillamente. Molto bella, prima parte "rotta" rispetto per esempio ad Assietta o Via del Sale.
saluti |
Heavygian mi indichi per cortesia dove inizia e dove termina?perlomeno il percorso che hai fatto tu.Grazie
|
Inizia dalla Colletta di Rossana e termina sul Colle di Sampeyre...
|
Esatto, da Colletta di Rossana seguito per Lemma, dove parte una sterrata nel bosco che proseguendo ti porta fino all'imbocco della Strada dei Cannoni dove c'è il divieto.
|
Qualcuno ha notizie recenti?
ditemi un po' se come tracciato più o meno ci siamo https://www.google.com/maps/dir/Busc...409405!1m0!3e0 |
Ciao,
Io l'ho fatta a fine Ottobre scorso non ho notizie più recenti. Per la traccia direi che ci siamo, la strada è quella. |
ti ringrazio, mica da sbagliar cannone:lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:01. |