![]() |
Avvistamenti xr
Ogni tanto capita di incrociarsi per le strade, anche perché non ve ne sono tante, ed è anche bello riconoscersi (per alcuni a anche ritrovarsi).
Quindi pensavo che fosse simpatica l'idea di una pagina dove segnalare gli "avvistamenti" delle sorelle XR. Tipo oggi ho incrociato un simpaticone con una XR White e doppie valigie originali sulla Milano-Lecco Lamps! |
Io oggi sono in val di Susa ho capito sto solo una xr bianca fra migliaia di moto
La mia è rossa Saluti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
io qui non ne ho mai viste! eppure siamo tanti qui sul forum, almeno in 4 o 5.
ne ho cercate quando ero al mugello (dove la quantità di moto è spaventosa) ma devo dire che anche lì ne ho viste poche (soprattutto rispetto alle multi, che erano davvero tantissime) spero di incontrare presto i miei concittadini del forum. poi, meno ne vedo, più contento sono..... |
Dalle mie parti (Fano) ne ho incontrata una identica alla mia (rossa), sarà stata quella venduta che ho visto in concessionaria quando sono andato ad acquistarla.
Un altro paio in umbria e basta. Holly |
Oggi nessun avvistamento nel tragitto RE-Rovereto-Folgaria-Base Tuono-Brentonico-Spiazzi-RE. Quando mi fermavo ... guardavano la mia.
|
Domenica scorsa su Sambuca e giogo ne ho viste tre in fila! Blu e bianche... la mia era bianca
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk |
avvistate 2 bianche oggi (in officina... ahahahah):
una di Ale... che finalmente ho avuto il piacere di conoscere di persona! l'altra non saprei, era lì parcheggiata. (valgono gli avvistamenti in officina???) |
xr tutta nera che credo ogni mattina entra in Milano passando dal nuovo tunnel del portello che sbuca in via gattamelata. E' uno di noi?
|
XR in aumento dalle mie parti, incrociate in zona val di Ledro almeno tre rosse come la mia. In cittá o sono l'unico, o non ho mai viste in giro
|
Io sono zona Jesolo/Treviso e vedo XR solo Al concessionario... Comunque me la godo selvaggiamente!!! 😎
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
io ne ho viste 6 in svizzera tra il maloja e il bernina.
La mia è rossa e sono di Milano. qualcuno di Milano?? |
A Milano tante :D
|
a Milano ormai ci sono più XR che Tmax :lol::lol:
|
A volte giriamo anche in gruppo
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...de192fb830.jpg Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Spettacolo!!!
Milano presente bianca
|
belloooo!!
Doc, ale, attrezziamoci anche noi!!! |
Milano ci sono bianca.
|
Gabri sabato mattina foto!!!:cool:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Vero! Senza led magnifica!
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Stupendissima...poi col Pro...😂😂😂
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Direi che siamo in pochi, ma buoni! Potremmo fondare il club 😇🍻🍻🍻🍺
Propongo un ape in settimana chi viene?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk |
..... come scritto in un altro topic ....... un giretto domenicale ?
..... magari al fresco ? ..... questo rivolto a tutti i lombardi ...... o limitrofi di Milano - Bergamo - Brescia .... E dintorni ... Jean |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:46. |