![]() |
Da Torino a Livigno...
Considerando partenza sabato mattina e rientro domenica sera, quale itinerario panoramico consigliereste?
|
Gran san Bernardo e poi tutti i colli svizzeri fino a st Moritz poi bernina e forcola
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk |
io passerei dal lago di garda x farmi la SP 38 ....strada bellissima
poi tione- pinzolo poi dimaro- bormio e livigno. |
rientro su tirano sondrio e lago di como/lecco , in alternativa come detto da Roberto Nuzzi .... de pria ....
|
Primi di Luglio anche mi a Livigno..............da Pescara -- Brescia, lago d'Iseo, Edolo, Ponteschiavo :mad: :toothy2:
|
Quote:
|
Le ore possono anche non essere un problema a patto che strade e panorami siano all'altezza.
|
Se ti interessa ti spiego bene l'itinerario: gran s. Bernardo poi strada noiosa fino a brig, poi Furkapass Andermatt Oberalp pass Chur Julierpass S. Moritz passo Bernina Forcola di Livigno. Belle strade, panorami stupendi, strade in quota meno caldo. Occhio ai limiti in Svizzera non si scherza. Con invidia buona strada
a patto che strade e panorami siano all'altezza. stai scherzando :rolleyes:, se trovi un posto brutto ti pago la benzina dell'intero viaggio :?::toothy2:
|
Quote:
Itinerario molto interessante con questa unica (notevole) eccezione. Tra l'altro giustamente evidenziato il fatto che è bene non farsi prendere dalla fretta e passare i limiti di velocità richiesti. |
Grazie a tutti come sempre puntuali e precisi. Butto giù l'itinerario sul Garmin e sabato mattina...brummmmm. Se qualcuno è da quelle parti sabato sera ci si incontra eh!!!! Fate un fischio.
Grazie ancora. |
Quote:
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk |
E se vuoi allungare visto che le giornate sono lunghe proporrei: Moncenisio Iseran Bourg st Maurice Cornet de Rozeland Megeve Chamonix Martigny e quello che ho detto prima
Quote:
Quote:
Quote:
Inviato dal mio SGP621 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:43. |