![]() |
Nuova Beta 125 2T
è un nuovo 125 2T racing 100% italiano,
senza spulciare pagine&pagine delle norme Euro4, mi chiedo una cosa: come riesce Beta ad omologare un 2T racing a carburatore Euro4 :confused: oggi hai voglia di strozzarlo in fare di omologazione..... dallo scarico esce sempre olio bruciato... e Beta presenta un 125 quando l'anno scorso KTM annunciò la fine del suo 125 2T boh, c'è qualche deroga per le piccole produzioni? http://www.moto.it/news/beta-125-rr-...aliana-2t.html |
Potrebbe essere omologata depotenziata e con corsa utile del filo del gas di 1 mm...poi levi il blocco e il gioco è fatto (come su tutte le racing di qualche anno fa, ora non so)
|
qualche anno fa era così
il Kawa 125 motard di mio figlio a libretto aveva 4 kW :lol: e non era altro che il 125 cross con ruote da 17" però oggi senza un'iniezione tipo KTM .... boh |
Comunque un concessionario Veneto ktm omologa le 125 2 tempi cross come enduro e le targa
|
Tutte le moto off-road racing venivano e vengono vendute in configurazione omologata con catalizzatori, restrittori, carburazioni/mappature i.e. al limite del grippaggio, blocchi per il comando acceleratore,rapporti di trasmissione extra lunghi, frecce, specchi,portarga, etc...solitamente il concessionario rimuove tutto e rende la moto utilizzabile prima di consegnarla al cliente.
|
|
Credo che le stiano presentando-provando oggi. Vedo in lontananza drappi Beta e soprattutto sento il rumore di 2 e 4 tempi. Colline fra Signa e Comeana
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:44. |