![]() |
Mi presento
Ciao a tutti,
mi presento brevemente. Mi chiamo Andrea, nato e vissuto poi sempre a Trieste, fatta eccezione per una breve parentesi all'estero. Prima che motociclista "sono" vespista da poco più che vent'anni; la Vespa per me è e resterà sempre un mito, oltre che un mezzo funzionale, da usare e possedere, ma piacendomi i motori in generale, le 2 ruote e, non ultima, la velocità, ho sempre amato le moto e per qualche anno ne ho posseduta una di nicchia, una Cagiva Raptor 650, gran moto a mio avviso, che mi ha regalato grandi soddisfazioni! Ho dovuto venderla a malincuore in seguito a un incidente, e dopo anni senza, mi appresto a comprare la mia seconda moto, che con tutta probabilità sarà una BMW, anche se ancora non so bene esattamente che modello. Sono qui proprio per chiedere consiglio ai più esperti, e più in la magari fare qualche giro in compagnia :) Lamps a tutti :sign7: :wave: |
Ciao bentrovato!
|
Benvenuto tra noi.... ; )
|
Benvenuto !!!
|
ciao BENVENUTO :D:D:D
sul cosa consigliarti, ... difficile. Per me, a moto la si sceglie con la pancia prima che con la testa. Ad ognuno la sua. Pensa a quale posizione in sella sia quella a te più vicina, visto che ami la Vespa, e tra quelle il modello che più ti piace. |
Il 90% dei frequentatori di questo forum, che possiede una moto, ha un GS
Cosa potrebbero mai consigliarti? |
...e invece no!, vado controcorrente, NON comperare BMW!. ...è una moto che hanno tutti...
Fai come me, prima acquista altrove....poi...decidi! |
Welcome to the jungle!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:25. |