![]() |
Morini sforna la degna erede della monster
|
Direi che fa sesso!!!!!!
|
La moto è bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-o :-o :-o :-o :-o
|
alla stregua della corsaro è un collage di diverse moto
tra le quali l'ultima kawa da poverelli.......nun me piace unica cosa bella i cerchi.... |
Questa smania per la novità.. che se è di una marca un po' artigianale fa ancora più sesso, mi fa pensare...
e' vero che la bellezza è soggettiva, ma cosa ha di particolare questa moto??? |
Quote:
|
non si capisce molto bene dalla foto , ma ad una prima occhiata direi che il portatarga proteso indietro da quel tronchetto dopo il fanalino posteriore non piace.... :( :(
per il resto sembra carina |
SARà ANCORA VALIDA è ATTUALE LA TEORIA CHE IL CILINDRO POSTERIORE GRIPPI X IL TROPPO CALDO???
EX EXCALIBUR 500:lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
un via di mezzo tra la raptor telaio, una la monster carrozzeria e una SV motore...
pero' i cerchi a raggi mi fanno sesso... |
Quote:
|
niente male la morini, se fosse di un altro colore sarebbe leggermente più originale. Così le ricorda un po' tutte
Quote:
|
dal punto di vista estetico l'unica cosa degna di nota sono i cerchi, il resto e' del tutto privo di originalita'.
anche i colori sono quanto di piu' scontato possibile. |
Quote:
Vuoi vedere che è una sottile allegoria... "Se te compri sta moto sei masochista".... :lol: :lol: :lol: :lol: Lamps! |
Quote:
E direi che e' l'unica naked che a colpo d'occhio comprerei... mentre in assoluto mi fanno ribrezzo... L'insieme sara' forse copiato pero' mi piace piu' dei singoli originali :D Basta come spiegazione?? :) |
Quote:
:lol: non mi veniva il modello e allora per farmi capire ho menzionato i poverelli nel senso che la moto costa poco......non intendevo essere snuob......:cool: |
Quote:
|
Sicuramente è un' effetto ottico dato dall' obiettivo della macchina fotografica, ma l' inclinazione delle forcelle sembra esagerata per una moto sportiva....
|
Quote:
|
molto bella la moto però bisogna vederla in strada forse non troppo originale la linea :-p
|
Domanda:
ma i tubeless potranno essere montati? Risposta: non credo proprio, considerata la conformazione dei raggi |
Non e' malvagia, ha una linea accattivante, brava Morini! :D
|
La solita solfa.............
Basta con le naked nun ce la faccio più!!!! Scusate lo sfogo :-o :-o :-o :-o :-o :confused: :confused: lampese |
Quote:
:rolleyes: |
se non sbaglio ha l'alesaggio piu' grande sul mercato (108mm)
...cosa poi voglia significare, non lo so.... battera' in testa? ... se non lo fa crollano mille teorie sui battiti delle mucche... :lol: :lol: :lol: |
Direi che le moto vanno giudicate dal vivo e non da alcune foto.
Comunque mi piace!! Salutoni. Boxer |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:23. |