![]() |
Leggere pressione gomme con lo smartphone
Qualcuno sa esiste una applicazione per leggere la pressione gomme con lo smartphone, utilizzando i sensori bluethoot originali già installati su R1200GS 2017?
|
Ma non c'è già l'RDC? A che servirebbe l'app?
|
Le app ci sono, ad esempio MotoScan (Android) ma credo serva un hardware di interfacciamento tipo odblink o elm327.
Ricerca Google, non ho esperienze dirette sulle moto, l'ho fatto con la macchina. |
Non penso esista, perchè il collegamento tra il sensore e la centralina sulla moto avviene via radio e non utilizza il protocollo bluetooth.
|
|
scusate, ma anche esistesse.....
ma è 1000 volte più scomodo guardare dal cellulare che guardarla direttamente sul display della moto!!!!! O no???? |
ne convengo anch'io :confused:
|
Stiamo diventando automobilisti? No eh! 😁
|
un bel manometro no eh??..........
Pazzesco....................... |
Quote:
Ecco il motivo del mio quesito. |
Quote:
|
Ma se #Slim e #Animal piuttosto che sparare sentenze e dire minchiate senza sapere il motivo per il quale uno chiede una cosa, STESSERO ZITTI, visto che non sanno se c'è una soluzione al mio quesito, NON SAREBBE MEGLIO?
Poi ci si lamenta che uno polemizza... :-( |
Direi che i sottoforum dei GS vivono di minchiate...
|
@Pierfcin, guarda che essere chiari dall'inizio aiuta molto. Potevi scriverlo subito.
Non ho capito se consultare il telefono mentre si guida sia una sentenza o una minchiata, dato che molti automobilisti lo fanno, sappi che farei di tutto per non vederne un altro che in moto (come un mio amico del gruppo ha fatto veramente ) riesce a tamponare e far cadere 8 moto perché consultava il telefono rovinando a 16 persone -illese ma incazzate- un viaggio in nord-america. Tranquillo, se volevo offenderti, te ne saresti accorto. 😉 Uno scrive "STARE ZITTI" e si parla di educazione mah... |
Fate i bravi su...
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Hai fatto una domanda.....??....ho espresso un parere....oltretutto dando un'indicazione semplice e sicuramente attendibile ....se poi il commento non ti aggrada....problema tuo....il forum offre tanti spazi gratuitamente...... |
Calma calma! Succede a tutti che la stessa cosa in momenti diversi si prenda un po' di traverso. Facciamo un re-wind e via tranquilli 😊
|
Mi limito a mandarti a cagare.
|
E due. Sono entrato in due thread e....
Secondo me, è il caldo.... AMICIIIIIII😅😅 @Piercifin: se non erro il video si riferisce al dispositivo che viene interfacciato con la moto tramite la presa laterarale (credo sotto la sella) e che serve per regolare/azzerare/modificare (quasi) tutti i parametri della moto. Senti @murdoch: che sicuramente ne sa molto di più. AMICHI😅 |
Il mondo è pieno di lassativi..... uno più uno meno.....sempre la stessa fine fanno......entrano dalla bocca ed escono dal culo.......come certe affermazioni.....
|
@managdalum: stasera, oltre al thread prededente, anche questo devi leggere...........🤣🤣🤣
Un po' di lavoro a questi mod. non fanno nulla..😂😂 |
Modiche...
Sono i moderatori donna? Gran Membro dei Magnifici Pirla ™ |
Eeee....ho sbaaiatooo😳
ZK sia i mod. sia gli aspiranti, non te ne lasciano scappare nessuna.😅 |
Niente di grave eh...
Raffreddavo l'atmosfera Gran Membro dei Magnifici Pirla ™ |
Quote:
https://play.google.com/store/apps/d...motoscan&hl=it |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:26. |