![]() |
lampadine k1200r
ma quanto fa con una lampada anabbagliate?
ne consuma più che benzina..... ma è normale? Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk |
la mia lampadine post freno ogni mese circa
|
La mia 1200 ne fulminava una ogni 10/150000 chilometri, ma aveva la bastardità (:lol:) di aspettare i momenti più inadatti.
La prima la bruciò a 10000 precisi, al ritorno da una serata in cui ero andato a trovare al mare quella che poi è diventata la mia fidanzata. Saranno state come minimo le due di notte, e la serata era già stata sufficientemente impegnativa anche senza quell'inconveniente... :lol::lol::lol: Tornai con gli abbaglianti accesi fissi. Un'altra epica me la ricordo all'inizio del viaggio verso la Norvegia. A Milano perdevo benzina e, dopo esser riuscito fra mille peripezie a far riparare il danno, quando rimisi i bagagli sulla moto mi ricordai di spostare sotto la sella la lampadina di scorta che avevo nella borsa da serbatoio, in zona un po'troppo esposta a eventuali urti. Rimontata la sella, ci rimisi sopra il pesantissimo borsone impermeabile con i viveri e ripartii: tanto non mi sarebbe quasi certamente servita, pensai. Prima di arrivare al Sempione, oltre al navigatore in crash continuo avevo anche il faro davanti cieco. :lol::lol::lol: Feci la tratta notturna in treno e la mattina dopo passai un'ora nel piazzale della stazione di Hildesheim a cercare di rimontare quella cazzo di lampadina che, per inciso, almeno sulla R/Sport è anche una bella rogna da fissare... :lol::lol::lol: |
Quote:
dite che provare quelle specifiche per moto è meglio? Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk |
Con le lampade per moto sono passato da bruciarne due all'anno a solo una
Quindi direi che migliora Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:19. |