![]() |
Givi con tanklock
Ciao
Qualcuno ha già installato una borsa da serbatoio con attacco tanklock ? Se si quale? Segue bene il profilo della moto? Volevo comprarne una ma sono indeciso. Grazie Andrea Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Ciao, io ho una borsa serbatoio della Becker con attacco a serbatoio.
La trovo fantastica...... Costa un po ma è fatta veramente bene. L'attacco è magnetico. Ciao - Jean |
Io ne uso una tutti i giorni ho quella piccolina, ci metto le scarpe da lavoro che indosso appena arrivo in ufficio (guido sempre con gli stivali)...non ne faccio una questione estetica, ma per praticità credo sia utilissima molto più di bauletto (che uso solo con mia moglie) e valigie e sicuramente è piu comoda di uno zaino
|
Ho montato questa, ci metto libretto, telefonino, occhiali, lucchetto ed avanza spazio
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...eb5d3e419e.jpg |
Si io ho acquistato una givi XS308 20 lt di capienza non ingombra e segue il profilo del serbatoio, molto comoda!
|
Io ho acquistato la XS307 e ne sono pienamente soddisfatto. Pratica, ben fatta e anche bella da vedere a mio parere.
|
Ciao, io le posseggo tutte e due, piccola e grande, vanno benissimo e non disturbano assolutamente, comodissime.
|
io avevo quello boh medio... l'attacco era fantastico, ma la borsa mi dava fastidio rivenduta dopo un mese
|
grazie a tutti.
le givi le conosco e adesso ho le idee più chiare. @jean quale modello della Becker hai preso? |
Quote:
Non è molto grande, ma a me va bene così. C'è anche il modello più grande. Ciao - Jean |
qualcuno ha pensato, a tal proposito, di mettere il copriserbatoio bagster??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:07. |