![]() |
Navigator VI - iPhone6 - N-com BX1
Ciao a tutti,
come suggerito dal titolo sto cercando di collegare questi 3 dispositivi contemporaneamente ma per adesso non ne ho cavato un ragno dal buco. Innanzi tutto la cosa è effettivamente fattibile o il venditore dell'interfono mi ha dato una sola? Inizialmente avevo collegato il navigatore al casco ma quando ho provato a collegare il telefono al casco mi è apparso un segnale di errore, ho provato allora a collegare prima il telefono al casco e poi il navigatore ma la situazione si è ripetuta a parti inverse. Mi è stato suggerito di collegare allora il telefono al navigatore e successivamente quest'ultimo al casco ma in questo caso telefono e navigatore si collegano ma sul navi nella sezione delle opzioni del dispositivo dice che "chiamate telefoniche:non riuscito" e comunque non so come collegare il navigatore al casco dato che facendo la ricerca dispositivi dal navi non trova l'interfono. Cosa devo fare? Dove sto sbagliando??? :mad::mad: Spero di non aver fatto un repost in tal caso scusate ma dando una occhiata non mi sembrava di aver visto un problema simile al mio... |
Il giro giusto dovrebbe essere :
Telefono al NAV E NAV al casco .. Il casco però lo devi disabbinare dal cell ... altrimenti se accendi prima quello del navigatore ti si collegano tra loro e poi non ti va il navigatore. Detto questo per abbinare il casco col nav devi mettere prima in modalità di "collegamento" l'interfono del casco e poi fai la ricerca sul nav, così dovresti vederlo. |
Grazie mille ho provato nuovamente con la sequenza che hai scritto e ci sono riuscito...grazie davvero stavo tirando le testate nei muri! 😂
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:10. |