![]() |
Valigie givi dolomiti gs 1150
Ecco il mio ultimo step valigie alluminio 36lhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...06bd0f8afd.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...67b769fcf1.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ultimo fino al prossimo...😉
Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk |
Quote:
😂😂😂😂🐒🐒🐒🐒 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
:arrow:Bene dacci qualche dettaglio in più......
Larghezza totale.... Impressione dal vivo.... Facile/difficile montaggio $$$ .........giustamente alla prossima:arrow: |
Molto belle! Prese anche io,in sostituzione delle ''vecchie'' trekker alu.
Io ho distanziato il telaietto a dx per farla rimanere più simmetrica possibile,e sto aspettando l'eventuale uscita di un top case over 50lt,altrimenti prendo il 46lt e mi invento qualcosa per fissare la piastra monokey givi aluminium... |
Quote:
Allora ho bisogno di te!!! Mi puoi mandare qualche foto su come hai distanziato il tutto vorrei renderle anche io simmetriche.. ti ringrazio infinitamente se mi aiuti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Praticamente ho sostituito i distanziali in dotazione che vanno sui due bulloni m6 sotto la sella passeggero. Di conseguenza ovviamente ti serviranno i bulloni più lunghi,dopodichè sarà un pò faticoso centrare gli altri fori,ma il telaietto si presta bene ad esser piegato ad hoc. La modifica più impegnativa se vogliamo è il traversino centrale,quello che passa dietro la targa. Io l'ho tagliato a metà e saldato una barra filettata con due controdadi,di modo da regolarlo giusto.
E' più a dirsi che a farsi... :lol: |
Io avvicinerei piuttosto il sx allo scarico..lo spazio c'é
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk |
Ora vi rimando tutti a Settembre.
Ripassino al regolamento please, nello specifico articolo 3. Grazie. |
E anche un po' di buon senso nel capire che non serve quotare se si risponde subito dopo. Dai, comportatevi bene e non fate i monelli!
|
Molto belle! Per il momento io ho preso il topcase da 46 litri per la mia GS1150 ADV e sto aspettando che arrivi. Le laterali non le ho prese per via della mancata simmetria ma quasi quasi faccio il gran passo e mi invento anche io qualcosa per modificare poi i supporti. Dalla foto rendono molto!
|
Ho notato un annuncio con le tue valigie......si tratta di un furto di foto o le vendi ?
|
|
Quote:
Si avevo trovato le allu del 1200 ma poi dovevo Aspettare troppo tempo per i telai adattativi allora nulla.. mi ero solo dimenticato di togliere l'inserzione.. grazie per avermelo fatto ricordare 😂😂 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:59. |