![]() |
Cosi si usa la Rallye!!!
|
Ma va a Milano la usano cn il tris vario per andar al bar ahahaha
|
Uso non consono 😂
Fabry |
Datela in mano ad crossista e......non gli frega niente delle mappe pro. Disattiva tutto e va!
Mi sento un pivello....😔 |
Tacci sua ...:D:D:D
|
Scusate ma che divertimento c'è nell'andare in un crossodromo con una moto da 230Kg?! Capisco che è un uso estremo per far capire le potenzialità della moto, ma da crossista, vi dico che non è affatto ben bilanciata, vedete come tende ad atterrare dai salti con l'avantreno! L'unica per un uso così estremo è la KTM! La GS, usatela per strada, visto che è stata creata per quell'utilizzo! Se poi vi piace credere che è una modo adatta al fuoristrada, be, contenti voi!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
È del tutto evidente quello che dici... Ma è fico comunque,
|
Cosi si usa la Rallye!!!
Sfido chiunque con la GS a fare quello che con una KTM viene mostrato in questo video!
https://youtu.be/5ogC5Ky77LA E potrei postarne tanti altri. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Cosi si usa la Rallye!!!
Si parte con chi ce l'ha più lungo.....
@Pierfcin: scusa ma non potevi gustarti il filmato senza, subito dimostrare che la ktm va meglio, va più forte, ha più cavalli.... Pietro non ha fatto nessun paragone ha solo postato il filmato, e fatto un commento su se stesso, oltretutto ironico. |
Voglio semplicemente arivare ad una considerazione, se la rally si acquista perché è bella, pienamente d'accordo, se si acquista con la convinzione che sia una moto adatta e studiata per il fuoristrada, sognate pure! Per quelle rate volte che potrebbe capitare di fare dei tratti di sterrato, va benissimo anche la standard senza l'assetto sport! Non so chi trova divertente spendere 20.000€ per andare a distruggerla fuori strada, per poi neanche divertirsi! Per qulle cose, ci sono le moto adatte studiate per quella funzione, così come la GS è stata studiata per un utilizzo stradale. Del resto il telelever è nato appositamente per quella funzione, confort in strada.
|
Cosi si usa la Rallye!!!
Ma lasciaci sognare.....
Non facciamo del male a nessuno. Tra l'altro il 1190 full non che che costasse 10000 € |
Scusa ma di filmati di prodezze in moto ce ne sono di tutti i tipi e di tante moto, basta cercarli, ma alla fine, a che a il gs, che gliene importa della ktm?
|
Questo è poco ma sicuro !
a livello progettuale è un controsenso, è + pesante davanti che dietro.
e si vede. |
Avete visto infatti che dopo il salto la moto atterra sempre con l'anteriore e il pilota nonostante il manico non riesce a farla atterrare di culo, per gli esperti del settore questo é molto pericoloso, se il salto fosse più alto e la velocità maggiore sarebbe stata caduta rovinosa
|
Certo che vi lascio sognare! Figuratevi se è mia intenzione rovinarvi un sogno ma ricordatevi di svegliarvi! :-)
|
Giammai con quello che costa
|
Quote:
|
Cosi si usa la Rallye!!!
Quote:
Quote:
Vedi tu.....😊 |
Vabbè dai, non ho voglia di fare polemiche, credi quello che ti fa piacere, se ti rende felice. Per me finisce qui. :-)
Cosi si usa la Rallye!!!
Ma no, cosa hai capito!😊
Ecco, mi hai rovinato un sogno, un giorno immaginavo di fare, tutto quello che ha fatto il motociclista del filmato, postato da Pietro!😩😩 |
Ok, amici come prima. :)
|
Quote:
Si sta preparando a questa: https://en.wikipedia.org/wiki/Finke_Desert_Race per questo gira nel crossodromo... l'inglese australiano non è comprensibilissimo va detto. |
dal video iniziale ho capito come risolvere il problema calore del ADV...
andare via sempre impennati ! vedi come ti cambiano i flussi d'aria . ahhaha |
Giusto, il GS non è nato per far quelle cose lì, ma neanche il KTM 1190 è una moto da cross, anche nel secondo video con un Cr 125 sarebbe stato meglio
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:19. |