![]() |
TPMS - sistema monitoraggio pressione gomme.
Ciao tutti, come da oggetto ..... qualcuno ha per caso montato un aggeggio del genere ?
Ho visto che ora in molte offerte si monta il sensore esterno al posto del cappellotto delle valvole. L'ho già ordinato .... ma volevo qualche parere o, meglio ancora, se qualcuno l'avesse già montato, sapere le impressioni. Ciao e grazie - Jean |
Io volevo montarlo, ma un amico che li vende mi ha detto se non è di serie, di lasciar perdere. Ha preferito darmi i soldi (per un grosso lavoro che gli ho fatto) che vendermelo
|
Grazie Bainzu, per 45 €uri faccio la prova.
Ciao - Jean ;) |
e come funziona? dove ti avverte?
|
Ciao Bagna, basta digitare TPMS sulla rete e ti viene fuori un mondo.
Ciao - Jean |
Montati ma il sensore della gomm anteriore batte contro la pinza del freno. Mi sembrano tutti uguali, ma qualcuno ne ha trovato un modello che passa?
|
Devi limare un po' la circonferenza dei sensori per montarli. Se non li hai ancora comprati lascia perdere, senza contare che poi lo schermino posticcio va cagare, al max prendi quelli gestibili con app
|
già presi. si tutto un pò posticcio ma avendo forato un sacco di volte ero incuriosito.
provo a limare il sensore anteriore. che batte nella pinza dei freni... provo... grazie1000 andrea |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:54. |