![]() |
Altezza moto su cavalletto centrale GS Rallye con sospensioni sport
Ciao a tutti, una curiosità.. facendo montare da poco dopo il primo tagliando dei 1000 il cavalletto centrale sul GS Rallye con sospensioni sport, ho notato che una volta messa sul centrale, entrambe le ruote toccano terra, senza lasciare un minimo spazio sia davanti che dietro (mi aspettavo un centimetro o poco più). Anche per voi è così? Non vorrei che mi avessero montato il cavalletto per la versione senza sospensioni sportive, e quindi più basso di qualche centimetro.
|
Credo anch'io che abbiano sbagliato.
Ci vuole il cavalletto della ADV! Consiglio di far notare subito la cosa (strano che il conce non lo sappia). |
Cavalletto sbagliato!!!!!
|
non è possibile :(
|
Rallye sosp sport, ordinato cavalletto centrale adv, toccano entrambe le ruote. Non avendo la catena da ingrassare non lo trovo un gran problema...
poi è vero che con poco non mi ricordo se la ant. o la post. girano a tirare con 2 mani... |
@Nick_77, ma non è che hai il precarico post regolato su MAX eh!
|
Sia al momento dell' ordine che del montaggio del cavalletto mi ricordo bene di aver parlato con il ragazzo dell' accettazione, della differenza tra quello per la versione con e senza sospensioni sportive. Mi sembra infatti strano che abbiano sbagliato. Non mi disturba che tocchino entrambe le ruote, volevo solo assicurarmi che fosse normale per i GS Rallye con sospensioni sportive.
@abndrea86 Anche io non lo trovo un gran problema, anzi.. la moto è più stabile ed in più "và veramente sù con un niente". |
Quote:
|
@Nick, inoltre ....vero che non è un pb perché c'è sempre il laterale, ma se non hai una base piana, al parcheggio con un minimo avvallamento, il centrale diventa inutile, la moto non può star su'. Resto convinto che è il precarico.
|
@Slim Per il momento la moto l' ho usata sempre su AUTO e da solo, senza caricare e senza valigie.
Il mio dubbio rimane solo se mi abbiano o no montato il cavalletto sbagliato. Nel caso lo farei sostituire ovviamente ma anche @abndrea86 dice che ha lo stesso effetto avendo fatto montare il cavalletto della ADV. Magari stasera pubblico il codice del cavalletto che mi hanno montato, per vedere se effettivamente è relativo a quello per le sospensioni sportive. |
Vaia vedere qui:
http://www.realoem.com/bmw/enUS/show...diagId=46_1473 Dovresti avere il 46528526524 che è anche o stesso dell'ADV. |
@matteo10 Grazie mille, stasera verifico ;)
|
@Nick, volevo solo dire che non conoscendoci non posso sapere per es. se pesi 100 kg. Se così fosse ed è su "Auto", è come averla regolata su MAX.
Comunque il cod OEM, chiarirà se è il cavalletto giusto. |
@Slim_ Certo ;).
Stasera mi tolgo il dubbio |
la mia ruota posteriore non tocca.
rally +sosp sport |
Quote:
e comunque la mia (con sosp sport) rimane a 2 dita da terra! |
... allora... tocca se le sospensioni sono su auto e la moto, quando è stata spenta, era con il mono carico.
Se si imposta altezza Min non tocca più. Io il cavalletto centrale, però, l'ho già grattato su uno scollinamento preso un po' alla garibaldina. |
lo hai grattugiato al centro o di lato in piega?
|
per me il cavalletto , sospensioni sport o no, è sempre quello.
ciao |
@Cristian, quasi impossibile. Vediamo...
|
Quote:
|
Quote:
|
è andata bene si...purtroppo certe voragini le vedi solo quando ci sei ormai dentro :mad:
Fine O.T.:!: |
Risolto mistero, montato cavalletto sbagliato, codice 46528526523.........:confused:
|
Come dicevo al post #2, e come anche tu temevi....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:33. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©