![]() |
2017 - COAST to COAST alpino
Ciao a tutti,
argomento già ampiamente trattato e da cui ho preso diversi spunti, imbastendo un itinerario su cui mi piacerebbe avere il vostro parere: a maggio ho compiuto 40 anni e vorrei festeggiare con questo giro, in solitaria, con partenza giovedì 15 giugno e rientro martedì 20 giugno, 5 pernotti fuori. Percorrerò la Route Des Grandes Alpes da sud a nord, senza arrivare fino alla fine, ma tagliando in corrispondenza del Piccolo S.B. : pensate mi perda molto? Il resto è in questi link, ho dovuto dividere le due mappe poichè c'erano troppe tappe: ho già fatto buona parte dei passi alpini italiani ed austriaci, alcuni li ripercorro, altri posso evitarli. Ringrazio sin d'ora chiunque voglia esprimere il proprio parere e darmi consigli, che sono sempre bene accetti. https://drive.google.com/open?id=14M...JI&usp=sharing https://drive.google.com/open?id=1P9...7E&usp=sharing Ciao Filippo |
Complimenti bellissimo giro! Hai messo praticamente tutto, non penso ci sia da aggiungere altro!
Inviato dalla mia Tapamoto |
Bellissimo,magari ti copio
|
Interessante! Posso copiarla? Come faccio per inserirla nel mio Tomtom?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
vendi la traccia a 5 euro :) io sono interessato xD
|
Ma sei sicuro di farcela in 7 giorni?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Cacchio bel giro! Quanti km vengono fuori?
|
Bel giro in 6 gg sei al limite ma puoi farcela, comunque ti perdi la parte Ovest della route de grands alpes che merita :dontknow: :?::toothy2:
|
Ho messo il tuo giro su tyre, direi piuttosto lunghetto...dovresti percorrere circa 500 km tutti i giorni...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
DA kRANJSKA GORA C'è LA SS206 che non sarebbe da perdere, anche se tu la allunghi! ;)
|
Grazie ragazzi, grazie a tutti: il successo riscosso dal giro mi fa pensare siano le strade giuste, sapere vi farò.
Faccio l'itinerario ed il consuntivo dei km e vi faccio sapere, i giorni sono 6 con 5 notti. |
Quote:
|
Quote:
|
Sono circa 3.500 km: vorrei dormire una notte in ogni paese attraversato dalle alpi (Francia, Svizzera, Italia, Austria e Slovenia), così facendo viene il terzo giorno molto lungo ed il quinto troppo corto.
Ho prenotato solo la prima notte, in zona Briancon, e non vorrei prenotare nient'altro. |
Beh...se sei da solo non dovresti avere problemi! Io ed un mio amico abbiamo fatto la traversata delle alpi da est a ovest in agosto e non abbiamo avuto problemi a trovare da dormire!
Inviato dalla mia Tapamoto |
Ciao a tutti, rientrato martedì come da programma, giro bellissimo e 3.288 km percorsi: scrivo un report come si deve e lo pubblico, con qualche foto e le variaziini di percorso.
|
Bello !resto in attesa del report
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
La prima volta che vidi questo percorso è stato su motociclismo al finire degli anni 70.
Da Ventimiglia a Tarvisio. Quell'articolo che mi ha stuzzicato la voglia di viaggiare, vado spesso a Trieste. Ma non sono mai riuscito a farla sono circa 4500 km Ps Ho il percorso in f.to gpx di massima se vi serve lo posso condividere |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:20. |