![]() |
Penna Montblanc Starwalker Douè Roller
Come da titolo vendo questa splendida Montblanc, regalo scartato e praticamente mai utilizzato!
Si presenta come nuova, ho anche sostituito il refil Roller che nel frattempo si era seccato. Completa di tutta la dotazione scatola, astuccio, istruzioni e garanzia. Non mi ci sono mai trovato, per lavoro uso penne molto più banali e "perdibili" Di seguito caratteristiche tecniche: Roller con cappuccio e cono platinati, corpo in pregiata resina nera con lavorazione guilloché orizzontale, stella Montblanc "fluttuante" nel cap top trasparente. Cappuccio: Platinato con lavorazione guilloché orizzontale Clip: Clip platinata con scritta Montblanc incisa e numero di serie individuale. Link per foto: http://www.subito.it/abbigliamento-a...st=1&spoint=ar In vendita anche su altri canali |
Uppettino, prezzo trattabile!
|
Aiutatemi: non piace, non è interessante, è fuori prezzo?
Che problema ha? |
Secondo me non è il prezzo ma il fatto è che la MontBlanc è famosa per le stilografiche
IMHO naturalmente Renato |
GRazie Touring! In effetti è possibile che io abbia scelto una versione troppo moderna di un oggetto classico....
Comunque la penna ha trovato un estimatore ed è venduta, per i moderatori si può chiudere, grazie mille |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:54. |