![]() |
Cn: Psp
Ragazzi,
Per il mio matrimonio ho ricevuto in regalo dal mio ex capo ( :!: ) una splendida PSP (Play Station Portatile) ed è verabente uno spettacolo! Per ora ho comprato un gioco solo, Colin MacRae rally, ma la grafica e la giocabilità sono impressionanti per un cosino di quelle dimensioni. Se poi pensate che ci si possono vedere anche i film, ho visto un trailer di spiderman2 e la qualità era ottima, le foto e sentire la musica... :D :D E' un oggettino stupendo e per gli appassionati del genere merita veramente. Ieri ho anche scoperto che con un update del software la puoi anche usare per connetterti a internet dove ci sono hot-spot wireless. not bad!! Se viaggiate spesso in aereo o treno vi consiglio di farci un pensierino.. P.S. CN è un simil OT ma invece di Off Thread significa Centra Niente.. :rolleyes: :confused: |
Quote:
per il resto... sony sucks!!!! :lol: |
Quote:
It's not that bad.... Who do you work for? Competitors?!? :lol: :lol: |
benvenuto tra i MALATI di psp :lol:
un fortealamo che con una psp jap ver. 1.50 dice "meglio un downgrade che un upgrade del sw" ;) |
Bentornato... ma scusa ......
giocato tutto il tempo con PSP????? |
Wi-Fi! Wi-Fi! :lol:
|
Quote:
Ho fatto l'uomo spesso e volentieri ma quando eravamo in aereo (e ne abbiamo presi parecchi) e lei, esausta per le notti infuocate :D :angel10: , dormicchiava io giocavo alla PSP per passare il tempo... |
Ahhh ecco dicevo..........
|
Quote:
Tu pensi di pleiare al flait simuletor, e poi invece controlli direttamente l'aereo! :lol: :lol: :lol: |
Io con la PS mi son fatta incastrare con tutti i GT (grant turismo) the real driving simulator :cool:
Con il 4 ho comprato il volante "Driving force pro" (force feedback wheel) che costa quanto una PS :mad: ma è un qualcosa di eccezionale!!!!! :D :D |
L'ho provata pure io la PSP.... é spettacolare soprattutto per la grafica! :eek: :eek: :eek:
|
Quote:
Tu che punto di vista usi quando guidi? Io di solito ho bisogno di vedere tutta l'auto perchè se no, mancanomi le sensazioni di "culo", fatico a capire se è in sotto o sovrasterzo.. :mad: Ci vorrebbe un bel sedilino con force feedback...... :D :D |
Eccezzionale veramente, consiglio Virtua Tennis (non sono appassionato di tennis ma la giocabilità è altissima) e ridge racer!
Se a qualcuno interessa un fifa 05, wipeout, untold legend.... io sono al 2.51, tutto bene ed il browser internet è veramente utile se sei in hotel (serto lo schermo è piccino, ma meglio di niente!) Pella |
Quote:
Thanks |
Quote:
io ho la versione ammerigana, per quella puoi andare (se non hai una connessione wifi "aperta" ) a questo indirizzo: http://www.us.playstation.com/PSP.as...softwareupdate Pella |
ma nun tromba piu' nessuno?????
mha........ |
Quote:
PS aggancialo, stringendo BENE i morsetti ad un tavolo sennò ti porta in giro!! :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:30. |