![]() |
vendo abbigliamento moto BMW e DAINESE
Come da titolo vendo abbigliamento in ottimo stato, per ulteriori info o foto contattatemi pure. (prezzi esclusi di spedizioni, eventuale consegna a mano previo accordo):
- giacca BMW mod. Phase change tg XL Prezzo: 80 euro - giacca BMW mod. SANTIAGO DONNA tg 40 (senza interno) Prezzo: 70 euro - giacca BMW mod. SANTIAGO DONNA tg 46 (senza interno) Prezzo: 120 euro - giacca BMW mod. SANTIAGO UOMO tg 56 (senza interno) Prezzo: 120 euro - giacca BMW mod. rallye 3 gialla/grigio UOMO tg 56 (con interno impermeabile antivento) Prezzo: 250 euro - pantaloni BMW mod. SUMMER2 tg 2XL Prezzo: 120 euro - pantaloni BMW mod. SUMMER2 tg 3XL Prezzo: 120 euro - pantaloni DAINESE mod. AMSTERDAM D-DRY LADY tg 52 Prezzo: 80 euro doppio strato imbottito ed impermeabile - pantaloni DAINESE mod. D-SYSTEM EVO D-DRY tg 3XL Prezzo: 120 euro - giacca DAINESE mod. ??? D-DRY tg 58 Prezzo: 60 euro traforata con interno in D-DrY asportabile - giacca SPIDI mod. NETSTREAM (molto traforata) tg 3XL Prezzo: 100 euro (COMPRESO PARASCHIENA) |
Ciao,sarei interessato a 1 dei pantaloni ma volevo sapere come vestono,se molto lunghi e stretti...per capirci io sono 1,94x90kg, insomma stretto e lungo :D
|
Ciao mi mandi le foto delle giacche bmw al 3479944736 grz fabio
|
interessato alla dainese d dry e alla phase taglia xxl mi mmandi foto a mattesicca@libero.it?
|
grazie a tutti per l'intererssamento, scusate se no ho messo le foto, stasera le inserisco.
|
@apoto: i pantaloni "summer" sono abbastanza larghi di gamba, i dainese sono piu asciutti, se mi dici un modello preciso o per lo meno che genere di pantalone cerchi posso darti alcune misure cosi le puoi confronrtare
|
Hai MP,così non ti intaso il 3d con le.mie misure!!
|
@apoto: hai i messaggi privati pieni, non riesco a risp...
|
Ok svuotata la casella
|
ripropongo...
|
posso avere le foto? grazie
|
Niente foto?
|
sono troppe.. le mando direttamente agli interessati.. ti mando qualcosa piv?
|
rinfreschiamo..
|
>- giacca BMW mod. Phase change tg XL Prezzo: 80 euro
>- giacca BMW mod. Phase change tg 2XL Prezzo: 80 euro hai mp Cerea a W |
rinfrescatina
|
Ciao Luca,potrei vedere delle foto di:
>- giacca BMW mod. Phase change tg XL Prezzo: 80 euro Potrei sapere,per paragone,tua altezza/peso? |
Ciao Luca.
Mi mandi le foto della giacca BMW mod. Phase change tg XL all'indirizzo: giancarlo60@alice.it Ciao e grazie. |
mandato mail
|
rinfrescatina..
|
aggiornamento capi
|
in coda hai mp
|
Interessato agli Amsterdam D-Dry Lady, la taglia 52 però mi suona un pò strana?
Puoi mandarmi le foto allo 34otto5tre17707? Grazie Fabio Sent from my SM-A320FL using Tapatalk |
buongiorno Luca
Sarei interessato a ricevere delle foto di questi oggetti. - pantaloni BMW mod. SUMMER2 tg 2XL Prezzo: 120 euro - pantaloni BMW mod. SUMMER2 tg 3XL Prezzo: 120 euro - giacca SPIDI mod. NETSTREAM (molto traforata) tg 3XL Prezzo: 100 euro (COMPRESO PARASCHIENA) Il mio indirizzo mail è byemme@yahoo.it Non ho capito che protezioni hanno questi capi. Mi confermi che le hanno? Cosa? Io sono alto cm 182 e peso kg 97 e porto la 56. Quale taglia dei pantaloni mi andrebbe bene? Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:51. |