![]() |
immatricolazioni Maggio 2017
|
che succede, la multistrada 1200 perde appeal? l'ha superata pure quel catafalco della KTM
|
.....se bmw non avesse il GS......
|
[QUOTE=r704;9460059].....se bmw non avesse il GS....../QUOTE]
|
Eh già ti quoto. ..
Yamaha sta facendo un ottimo lavoro. |
Quote:
Se la Ferrari restasse senza benzina... |
Quote:
Ha smesso da qualche anno ormai. |
Quote:
|
Qui in england è pure in Francia di Ktm 1290 è pure 1050 ne sto vedendo parecchie.Piu che da noi.Forse qui le consegnano?Poi qui visto il clima il problema del calore diventa un pregio.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Mi trasferisco. Cercami casa.
|
Quote:
|
Quote:
Direi che è da un po' che ne fanno di ottime..... |
Pare che la richiesta di "catafalchi" (giusto per dare aria alla bocca) sia molto alta, sicuramente più di quanto KTM ne sforni
|
Quote:
|
Yamaha: per favore fammi un Supertenerè più leggero senza il radiatore laterale e quell'orribile marmitta...magari rischi di salire un pochettino dal 64esimo!
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Le altre marche invece nemmeno le conosceremmo. |
Queste classifiche lasciano il tempo che trovano
Ogni casa si fa i suoi budget mondiali e con quelli si confronta Non è' che aumenta no la produzione se in Italia ci sono 2 mesi di sole oppure la dimezzano se piove e non vendono I prezzi vengono fatti anche sui quantitativi che si prevede di vendere e quindi di produrre La flessibilità' non è' proprio cosi' immediata Pensate alle moto che arrivano dal Giappone e ci mettono 2 mesi.... Se la richiesta è' alta, sicuramente non ci saranno moto da consegnare Se la richiesta è' bassa a fine anno le devono svendere per non tenerle in casa.... |
Quote:
Qualcuno ne ha troppe e qualcuno le vorrebbe da vendere e non ne ha. Dove l'ho presa io ne sono arrivate 6 in 3 mesi. Più o meno quante ne vende Nanni N. (GS) in 10 gg. |
immatricolazioni Maggio 2017
Quote:
I conce dicono ottobre '17. Sarà vero? Va la Benelli..... |
Quote:
|
Mi auguro che esca una nuova Multi. La compererei a scatola chiusa.
Tuttavia sembra che per il 2018 la moto resti immutata. Voci di corridoio danno la nuova versione in vendita dal 2019.... Dpelago Ducati MTS 1200 DVT |
Quote:
Con quello che costa sarebbe il minimo sindacale.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:45. |