Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Buongiorno a tutti sono nuovo (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=30)
-   -   Saluti dalla Bulgaria (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=473726)

Duke Fleed 05-06-2017 15:22

Saluti dalla Bulgaria
 
Salve a tutti.
Sono cresciuto a Venezia e quindi non ho mai pensato di prendere la patente anche se mi e' sempre piaciuto andare in motorino.
Da 5 anni mi sono trasferito in Bulgaria e pian piano il tarlo di prendere da vecchio la patente (da moto) ha cominciato a rodermi.
Cosi' l'anno scorso mi sono iscritto e ho preso (su consiglio di più esperti di me) prima la patente B. Quest'anno mi sono iscritto ai corsi per la A e oggi ho finalmente conseguito l'agognato tesserino.
Intanto mi sono informato per cercare di capire la moto che fa per me.
Non mi interessa la velocità ma voglio un mezzo affidabile (idiot proof), comodo e adatto alle lunghe distanze. Essendo alto 1,90 cm e pesando sui 120 Kg ho bisogno di una moto che vada bene anche se si e' in 2 visto la stazza che mi ritrovo :oops:
Dopo attento studio (molto su questo forum) ho individuato nella BMW 1150 o 1100 GS la mia moto ideale e da oggi comincio a guardarmi intorno (in realtà sono mesi che mi guardo attorno :) ) anche se il mercato dell'usato bulgaro e' veramente ristretto rispetto a quello italiano. Nel caso se proprio non trovo niente comprerò la moto in Italia o Germania anche se burocraticamente sarà un casino.

Grazie a tutti voi: questo forum e' veramente utile e ha pesato parecchio sulla mia scelta di diventare mucchista.

Belavecio 05-06-2017 17:14

Con quel fisico ti do ragione a prescindere. :)

salvo_old 05-06-2017 19:29

Benvenuto !!!

Visca 06-06-2017 18:26

Ciao bentrovato!

paulposition 09-06-2017 09:49

benvenuto!!!!!!!!!

lollopd 09-06-2017 09:59

benvenuto, sicuramente a livello burocratico non sarà una passeggiata però non la vedo come impossibile...potresti prenderla, radiarla per esportazione e reimmatricolarla lì....non credo sia peggio della nostra la burocrazia bulgara :)

Ignoravo 09-06-2017 10:15

Io avevo un Beverly 350 targato Italia. Per darlo in permuta alla BMW Romania (dove vivo ora) ho dovuto prima radiarlo ed immatricolarlo in Romania. La procedura è abbastanza complessa, ma se conosci la lingua non ci sono problemi.

Se prendi la moto, ci possiamo vedere a Ruse sul Danubio o sulla costa Bulgara: :)

Garagiuse 09-06-2017 20:56

Ciao 👋 benvenuto!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:33.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©