![]() |
Akrapovic GS LC E4
Ciao,
vendo scarico Akrapovic per GS LC Euro4. Non ho foto perchè lo scarico è nuovo, imballato ed attualmente in BMW Prenestina. Ovviamente lo vendo mai montato :) Per gli interessati in zona Roma, possiamo vederci direttamente lì da loro. Grazie, PaoloR |
Come mai lo vendi ? E' quello nero o alluminio ?
|
Ho, purtroppo, usufruito della polizza TwoMoto :mad: Essendo passato da Adv a Rally, dovevo arrivare in ogni caso alla ftt iniziale.
Del colore non ne ho la minima idea, sulla ftt la dicitura è "Silenziatore Sportivo HP"; non abbiamo parlato di colori, suppongo ce ne sia solo uno ma potrei dire una stupidaggine PaoloR |
No Paolo ne esiste anche uno nero. Ok il prezzo è trattabile?
|
Per il colore, chiamo oggi Bmw e chiedo:)
Il prezzo non è trattabile, lo ho proposto apposta con il 25% in meno del listino! PaoloR |
La versione BMW/HP esiste solo titanio, non nera... prendetelo al volo @paolor84 lo vende a un super prezzo!!!
|
Confermo grigio!
Grazie per l'endorsement :lol: PaoloR |
Paolo ci sto pensando... è vero che lo sconti il 25 dal listino ma il listino non lo fa nessuno...
|
Lo so :) Bmw, almeno a me, fa il 20% al max; io ci ho messo un altro 5% apposta. Considerando che è imballato e, volendo, ritirabile direttamente dal concessionario....
Da oggi in vendita su altri canali PaoloR |
Paolo sono interessato, solo che sono un po lontano da roma...
|
Ciao, oggi ho ritirato la Rally e....niente scarico (se è per questo, anche niente protezioni motore, cavalletto centrale etc...) :mad:
Al momento, nessuna previsione sui tempi di consegna.... @Mod: chiudete pure l'annuncio se preferite, lo riapro quando Bmw si degna di consegnare. Grazie! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:47. |