![]() |
Motociclista contromano in A13
Oggi veramente ho visto un ufo, mentre andavo verso Bo sulla A13 mi sono trovato un motociclista sulla corsia d'emergenza che la percorreva in senso contrario......:rolleyes:
dopo una mezzora tornando indietro sempre sulla A13 vedo una auto della Polizia con i lampeggianti che lo ha fermato e bloccato . Mi sono fermato all'uscita FE sud e dopo una ventina di minuti sono passate l'auto della Polizia col motociclaro a bordo e il carro attrezzi con la moto..... peccato che avevo la telecamera nel baule dell'auto, altrimenti facevo lo scoop.... :( |
Cosa ti può spingere a fare una cosa del genere?
Secondo me pura follia. |
Che cosa strana, allungare di qualche km mi sembra preferibile in ogni caso al percorrere l'autostrada contromano...
Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
Sarà stato un ciclista che per un giorno ha voluto provare l'ebbrezza del motore.
Probabilmente si era dimenticato la tuta in pelle nel camper parcheggiato nel parcheggio dell'uscita prima. |
Magari una rapina
|
Magari una stronzata.....che pagherà cara!!
|
Magari.....
|
Forse un Pyrla
Gran Membro dei Magnifici Pirla ™ |
Che moto era?
Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
BMW.
Ipotizzo eh... Gran Membro dei Magnifici Pirla ™ |
non ho fatto in tempo a vedere la marca, una piccola cilindrata, 500cc massimo, tuta
stivali e casco d'ordinanza, lentamente se ne andava in direzione contraria.... secondo me il navigatore gli ha ordinato di tornare indietro e lui eseguiva, capita veramente che alcuni facciano cose senza senso seguendo il navigatore... |
Quote:
Un coglione, petente ritirata la prima volta 5 anni, dopo la seconda vai con il "sulky" |
No, uno che fa una cosa del genere è da "strappargli la patente" altrochè navigatore!
|
Oppure rincoglionimento totale (è pure una giustificazione) e voglio pensare ciò, altrimenti sarebbe da pazzi :mad::toothy2:
|
Magari è un inglese e tramite consolato fa ritirare la patente a tutti quelli che viaggiavano a destra.
|
Leggo che non è una novità, allora è una moda.....
http://www.ilrestodelcarlino.it/ferr...ano_sull.shtml http://torino.repubblica.it/cronaca/...nte-146680626/ http://www.ilgazzettino.it/nordest/b...a-2436017.html :scratch: |
Se l'hanno arrestato è cosa buona e giusta
|
Quote:
|
Almeno procedeva in corsia di emergenza quindi sanzionare anche per quello :lol:
|
Quote:
|
Un vero "fallocefalo"...Ma certi individui quando guidano forse si dimenticano di accendere il cervello? O forse ne sono semplicemente sprovvisti...:(:(
|
secondo me aveva sbagliato l'uscita e tornava un po' indietro...di questi personaggi e' pieno, specialmente in auto.
C'e' gente che non capisce che qualche km dopo c'e' un'altra uscita..e non ci arriva a capire che potrebbero ammazzare tanta gente... |
Quote:
|
Avrà perso qualcosa e tornava indietro a cercarlo :lol:
|
Quote:
aveva scazzato l'uscita per Comacchio dove l'aspettava il concerto Di A. Venditti !! e certo che è così...:lol: beh alla fine l'avranno accompagnato, se aveva il biglietto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:51. |