![]() |
Www.my365days.it -- giro del mondo con 1200gs adv
|
Aspettiamo Asderloller/rellolredsa
Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
Azzzzzzzzz, aspettiamo con ansia un resoconto più foto, beato lui :wave::toothy2:
|
Pure il merchandising già pronto
Che preparazione! |
Anche un gran bel sito, molto curato!
Ma, scusate l'ignoranza: è qualcuno di Qde? :-o |
gli auguro 365 giorni alla grande...buon viaggio
|
Allora, io tanto di cappello per un'esperienza che con ogni probabilità non farò mai, ma tanto passo già i mesi fuori di casa in quei paesi lì per lavoro quindi la mia porzione di mondo me la sto vedendo. I miei migliori auguri di buon viaggio. Però...
https://www.facebook.com/etvrete7/vi...4259556645843/ Ragazzi, è troppo carico di roba! E poi trovo sempre fastidioso legare queste esperienze a campagne umanitarie e al solito link "dona x €" "dona x € di benzina per continuare il sogno". C'era davvero bisogno di spendere migliaia e migliaia di € in pistoni elaborati, centraline, protezione per ogniddove, e quant'altro di meglio il mercato offre? Guardate il sito e giudicate voi. E poi mi chiedi di donarti 5 € per supportare l'avventura?! Ma io non ti dono proprio un... :lol: |
Comunque si, troppa roba.
però è uno spilungone e ci tocca bene per terra. :-o
|
Pare pure a me che in questa avventura di "estremo" ci sia solo il marketing.
|
poi è così larga che se gli cade si inclina si e no di 45°, la alza facile. :lol::lol:
|
perplesso.
ovvio che parlo x me, ma quando ho fatto i miei piccoli giri son partito da solo senza far grande pubblicità...senza sponsor e donate.....mah....!! in definitiva se di una passione non se ne fa un evento e un piccolo business, mi sembra che che non valga. imho...ovviamente |
Si sacrifica in moto x tutti noi , x salvare l'Umanità dolente...non c'è traccia di narcisismo.... Eternamente grati...:cool:
|
Ma nessuna discussione sul ragazzo che è partito questa mattina
Per il giro del mondo?? Come mai??
|
Chi quello di Bologna?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Probabilmente perché è partito un paio di giorni fa. Comunque c'è un post intitolato con l'url del sito
Boh, sarà un giramondo
Cosa avra' mai in comune con i motociclisti? Diciamolo, giramondo casualmente in moto Poi vedere tutto il mondo in una volta..... Non è il mio genere, è un problema suo! |
Cos'é l'url del sito?
|
Ma nessuna discussione sul ragazzo che è partito questa mattina
L'indirizzo internet, altresì detto url (uniform resource locator)
|
Onestamente Tutti questi sfotto' non mi sembrano opportuni. È un ragazzo che ha avuto il coraggio e la possibilità di mettere in realtà il sogno di tanti amanti della moto. Ok c'è tanto marketing ma è un buon compromesso per coprire le spese e di certo non per diventare ricco.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
beato lui che ha trovato il modo di farsi il giro del mondo
|
Quote:
Thread uniti |
Non lo metto in dubbio... solo che prima ancora di mettere le ruote in strada, vivere un'esperienza e raccontarla, sempre se hai voglia di farne partecipi gli altri, hai bisogno di un sito, sponsor, immagini e via dicendo... oltre che di un aiuto economico per farlo?
Sarà che il web è pieno di viaggiatori\blogger\imprenditori di sé stessi... sinceramente non ci vedo nulla di eccezionale. E soprattutto quando vuoi dare una mano la prima cosa che mi viene in mente è di farlo in sordina, con le tue risorse e le tue energie, a meno che il progetto che vuoi attuare possa davvero realizzarsi o cambiare intensità con l'aiuto degli spettatori. |
infatti....
beato lui che ha trovato il modo di farsi il giro del mondo.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:04. |