![]() |
Spruzzi su valigia destra
Volevo condividere una cosa curiosa.
Quando torno da qlc giro ho l'abitudine di fare un rapido controllo e un po' di pulizia. Ho iniziato a far caso a dei residui liquidi che si depositano nella parte alta e anteriore della borsa laterale destra. Si tratta di piccole gocce , quasi uno spray concentrato li. Ho controllato acqua e olio e non vedo abbassamenti di livello , il buchetto davanti al cilindro sinistro è asciutto e la sospensione anteriore è asciutta e ESA ok? Qualcuno ha fatto caso a cosa simile? Grazie e ciao. Bert |
Prova a controllare il tappo olio.....che non perda quacosina ,con la velocità e il caldo ....
|
Avrei pensato a liquido di raffreddamento, ma il buchino e' pulito
|
Buchino a sx , borsa con schizzi a dx.
Ho smontato il fianchetto anteriore e il tappo del radiatore è asciutto. A freddo la vaschetta di espansione è al max e svitando il tappo ho sembra che il circuito sia in pressione Ciao. Bert |
Risolto.
la "perdita" era olio motore che usciva dalla guarnizione in gomma di una delle viti di chiusura coperchio punterie. Proba è stata pizzicata durante l'ultimo tagliando. Bravo in "non ufficiale" che ha smontato vite , annessi e connessi da una moto in salone. ciao Bert |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:51. |