![]() |
Faretto a led originale bruciato
Ciao ragazzi, mi si è bruciato un faretto del mio Gs adv lc, la moto ha 8 mesi, mi sa dire qualcuno se ci sono le lampadine di ricambio o se c'è la possibilità che mi venga sostituito il faretto in garanzia? Grazie mille in anticipo
|
Sicuramente la seconda che hai detto.:thumbrig:
|
Buona la seconda
|
Mi sembra strano che si bruci la lampadina a led.
Più probabile che si sia staccato il collegamento o interrotto il filo |
Ti viene sostituito in garanzia il faretto intero, tempi di 3 giorni per il ricambio, sempre se non lo hanno già in concessionaria
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
mi è già capitato si guastano di colpo anche dopo un anno ma li sostituiscono in garanzia senza problemi
|
Quote:
|
Quote:
|
controlla se arriva corrente,è poi vedi se te lo cambiano,credo vendano la coppia,sono hella
|
Gia capitato post lavaggio che uno
Non si accenda piu? Che fare?? Costi??? Adesso si accende con il quadro ma quello di destra all accensione della moto si spegne🙈 |
Anche a me è capitato dopo il lavaggio con la lancia, che uno non si accende per un po’.... passato 1 gg. e magicamente si riprende.... da quel momento, quando lavo la moto, copro il faretto con un guanto in lattice....
|
Stamattina funzionano entrambi. Molto strano. Nn oso immaginare stt ad un temporale.
|
A me è successo una volta, che uno dei due faretti ha, per un paio di giorni e appena acceso ha “sfarfallato”.
Per il temporale stai tranquillo ne ho presi.... Secondo me sono i lavaggi con le lance ad alta pressione. |
Esatto! Con i temporali mai avuto problemi. I faretti soffrono di pressione alta... ;-)))
|
Quindi evitare di lavarli cn getto all autolavaggio
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:53. |