![]() |
Nuovo arrivato. Un salutone a tutti
Ciao bikers,
mi sono iscritto al forum per avere info sulla S1000R. Ne approfitto per leggere le impressioni di chi la usa. grazie.:D |
Ciao e benvenuto :P
|
Benvenuto
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk |
Ciao... che moto hai ora?
Cerchi un modello old o new my 2017? Uso? Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk |
benvenuto lampeggio
|
Quote:
Uso la moto sei mesi l'anno. Di Km in media ne faccio 10.000 praticamente tutti su strade dove ci si diverte, da solo o in compagnia. Andando spesso a girare sui passi svizzeri e germania del sud, trovo utile il cruise control, il cambio elettronico, sospensioni attive (solo BMW), coppia ai bassi per andare a spasso con qualsiasi marcia, affidabilità. Sono allto 1,80 per 70 Kg e la posizione di guida ha anche la sua importanza, trascorrendo in media 11 ore seduto in moto. Sono indeciso tra s1000r e SDr La BMW, per adesso, ha qualche punteggio a suo favore vs KTM. |
Siamo li come motore. . L ultima ktm ha un elettronica migliore. .. però la posizione di guida secondo me è meglio la bmw...
Poi con bmw hai delle migliorie tipo sospensioni elettroniche e manopole riscaldate. .. Poi alla fine deve piacere la linea... forse bmw più sfruttabile. . E scalda meno! Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk |
.... per le manopole riscaldate, sono uguali o piu' grandi delle originali senza ?
|
Uguali. .
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk |
molto bene :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:03. |