![]() |
Trasferimento al Nord e polizza moto
Non voglio fare arrabbiare nessuno, tantomeno eventuali assicuratori presenti... :lol:
la mia è solo una domanda ;) Attualmente abito a Macerata nelle Marche, e per motivi di lavoro sono prossimo ad un trasferimento su Milano. La mia polizza copre solo rc e ho il furto con bmw . La cifra che pago è davvero bassa... tipo 350€/anno La moto non la portero' con me da subito, non avrei il box ( e nemmeno il tempo di prenderla ) ma se ho la residenza a Milano la polizza schizzerà alle stelle comunque giusto? anche se la moto rimane nelle Marche... mi aiutate a capire bene come mi devo muovere? grazie a tutti in anticipo :D |
ti conviene spostare la residenza?
|
Fai dei preventivi online inserendo come residenza Milano, e vedi... considera anche che d'inverno non la userai quasi mai lassù, quindi sospendendo la polizza risparmieresti un po'.
Personalmente da quando sto in Emilia ho ancora la residenza a Cingoli... ma dipende dalle tue scelte... |
Ah ecco quindi potrei lasciare la residenza a Macerata ed avere il domicilio a Milano...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Non credo che la differenza della RC tra Macerata e Milano sia così grande, comunque un preventivo on line con Genertel ti potrebbe dare un dato certo sul quale ragionare...
|
Quote:
Se cambi domicilio spesso, forse ti conviene lasciare la residenza giù. Considera anche che per avere un medico "di famiglia" a Milano, senza la residenza dovrai rinnovare ogni anno la richiesta al CUP. Se compri casa, ovviamente ti converrebbe portare la residenza a Milano. |
chiami la tua assicurazione, chiedi cosa verrebbe se ti trasferissi a milano.
fine :lol: |
Mi raccomando portati il golfino prima di venire al nord, che qui fa freddo :lol:
|
un altro immigrato... :confused:
:lol: |
@ roller: immigrato lo dici a tua sorella :lol:
@ enzissimo: non mi risulta, ma comunque i golfini sono già su', è da un po' che faccio spola... banane a parte, grazie a tutti domani faccio un giro di verifiche/telefonate ah dimenticavo: il passaporto è sufficiente ? ;) |
non saprei, han chiuso le frontiere :confused:
|
Non se n'è accorto nessuno, però.
|
Benvenuto a Milano...occhio ai vigili, soprattutto quelli in moto sono micidiali, ti beccano di sorpresa e ti spennano come un tacchino...
|
I vigili tipo "Noio volevòn savuar l'adressis..."
|
Sei pronto per gli aperitivi? :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:03. |