![]() |
Ci si riprova
Salve a tutti, mi presento:
Mi chiamo Francesco, vivo in Sardegna e dopo anni di solo quattroruote ho preso una moto. Si tratta di un r1100gs del 1995 con qualche km sul pistone, ma è stato tenuto bene. L'ho ritirato sabato scorso ed ho già provato qualche piega. Spero di divertirmi questa estate e se possibile anche dopo, neve permettendo. Già sono alle prese con le prime necessità: gomme nuove ( seguo il sondaggio ), casco per mia moglie, bauletto, giacche guanti.............. Na tassa insomma. Va bè: auguro a tutti una buona giornata. |
Benvenuto !!!
|
Grazie. Sono stato taggato come C1, cosa significa?
|
Welcome to the jungle!
Il C1 è stato un innovativo anche se poco fortunato progetto di BMW: uno scooter coperto che poteva essere guidato anche senza casco perchè provvisto di cinture di sicurezza. Costruito nelle cilindrate 125 e 200 (reali 176), rappresenta il livello di entrata degli iscritti a QdE. Ciao. |
benvenuto!
|
benvenuto!!!!!!!!!!
|
Ciao bentrovato!
|
ciao BENVENUTO :D:D:D
dai priorità alla sicurezza. Gomme, buon casco ed abbigliamento con protezioni. Non sempre marca e costi alti sono sinonimi del meglio sul mercato, ma su questi aspetti io non ho mai scherzato o risparmiato. Testato purtroppo con mano. Gadget, bauletti, abbigliamento dell'ultimo style possono aspettare. Cerca tra le occasioni che tanti negozi hanno, quelli che sono magari produzioni del precedente anno o anche prima. Sono certo che il mondo delle due ruote ti appassionerà. buon viaggio |
Grazie a tutti per il benvenuto
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:59. |