![]() |
ebbene si....dalle jap ad una bmw
Buongiorno a tutti.
come potete vedere dal titolo, dopo un passato stradale su giapponesi sportive e dopo una pausa riflessiva di circa 6 anni eccomi di nuovo su una moto (non considero moto, ovviamente, gli scooter che ho continuato e continuo a guidare). Cmq, come dicevo, eccomi qui a guidare una f800r 2013 presa usata da un collega con pochissimi km percorsi. Ho scelto questo marchio e ,modello per una serie di ragioni: -affidabilità. Sono sempre stato abituato a standard Honda e non vorrei cambiare abitudini. -appeal. -comodità rispetto ad una ipersportiva. -curiosità nei confronti di una bicilindrica che non ho mai guidato. in tutti i casi vi rinnovo i miei saluti e spero di avere vostri riscontri alla marea di domande che già mi stò ponendo a tre giorni dal mio nuovo acquisto. |
Welcome to the jungle!
|
Benvenuto, Ma... quel nick? Lo hai valutato bene?
Sai, qui dentro ha una storia. E anche fuori, Specie sulla MI-TO |
Eh Danni...ormai il tratto è dado...
6 passato dalle jap alle tetesche x l'affidabilità? Ma nn eri mai entrato nel forum? Leggi leggi... Sull'appeal in quanto soggettivo non metto becco...sul bicilindrico sì...hai preso quello più spompato... Cmq benvenuto Angy.... |
Namo bene..
Ma ZK... Benvenuto eh.. Gran Membro dei Magnifici Pirla ™ |
Parente tuo?
|
o uno pseudo omonimo che vuole emulare le gesta del predecessore..?
Pirla© guadagnato sul campo |
No.TM
Doppionick. Gran Membro dei Magnifici Pirla ™ |
Ah, ok... Ciao Angy.
Tutti e due... |
Bel benvenuto....già mandato in vacca...muuu o mumu? Boh...
|
Benvenuto !!!
|
benvenuto!!!!!!!!!!
|
Ciao bentrovato!
|
Se mi assomiglia non risponderà.
Io non sapevo neanche che avrei ricevuto dei benvenuto. 😂😂 Gran Membro dei Magnifici Pirla ™ |
Oltre ai benvenuto hai ricevuto moooolto altro, eh..
Pirla© guadagnato sul campo |
Ha tradito le jap per una crukka, si é scelto un nik che andrebbe rivisto..... Mah!... vabbè.... Benvenuto! E adesoo son ca.. i tuoi......
|
benvenuto e buon muuu
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:08. |