![]() |
IOM Isle of Man 2017: Arrivo
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...05686e3384.jpg
Pronto a partire.. Domani traghetto da Rotterdam, 3gg in Scozia e poi TT.. Se qualcuno viene ci vediamo lì... Cannot wait! Sent from my iPhone using Tapatalk |
Grande, buon viaggio.
|
Bella li......buona strada
|
Figata!!! E concedimi un pizzico di sana invidia ;) Buon viaggio goditi ogni km
|
Ha tutta la mia più sana e sincera invidia...fai buon viaggio e divertiti anche per noi.
|
Grazie.. Non mi invidiate troppo però, considerate che sarà praticamente l unica girata interessante della anno... Per il resto solo piattume e rotatorie olandesi 😭😭😭
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Fatto nel 2015.....uno spettacolo li si respira la vera passione moto...ti consiglio di piazzarti la mattina presto sulla collina della curva bungalow, goduria pura sentirli buttare dentro tutte le marce in uscita.
E poi appena riaprono il tracciato al traffico monta subito in moto e unisciti alla carovana di moto che lo prova altra goduria pura.... Se non ti fai poi l'Inghilterra tutta in una tirata, spostati verso ovest e risali la costa del Galles, uno spettacolo di curve e paesaggi. Buona strada e buon divertimento |
Ti odio sallo 😀
|
Godi anche per me
|
Andati io e la mia dolce metà nel lontano 2005. Viste prove e gare e visitato tutta l'isola. F-A-V-O-L-O-S-O!!!
Abbiamo fatto la promessa ai folletti dell'isola di tornare a trovarli. Prima o poi... Buon divertimento! |
Grande giro e esperienza unica...ottima scelta!
|
Il sogno di ogni motociclista.
Buon viaggio! |
Stupenda destinazione!!
nei giorni liberi dalle gare vai in giro per l'isola ogni minuto che puoi, paesaggi e posti incantati. vedere un'intera isola invasa di moto è uno spettacolo incredibile e quello che fanno quegli eroi di piloti è stupefacente!!! metti foto e commenti se potrai così da farci davvero morire tutti di invidia, sono stato nel 2014, e ci torneremo! |
Per me partenza giovedì mattina...
Sto morendo...:mad::arrow: |
come hai pianificato? vai su con un paio di tirate o fai un giro anglosassone anche tu?
|
per chi fosse interessato qui alcune info e news aggiornate da Marta Covioli, findanzata e organizzatrice di Marco Pagani pilota al terzo anno di TT.
tourist trophy 2017 - il programma e come seguirlo/ tourist trophy 207 - annullato il primo giorno di prove/ |
Buon viaggio! Grande viaggio! ;)
|
Quote:
e ti pare poco? praticamente uno dei viaggi della vita in moto :) buon divertimento e tanta sana invidia!!!!:D:D:D |
Faccio due tappe intermedie (Mondovì e Colmar, poi traghetto a Rotterdam).
Sono in contatto con Marta ed è proprio grazie a lei che ho trovato una sistemazione sull'isola. Appena preparo la moto posto una foto. |
per fortuna che qualcuno ste moto le usa davvero!
Buon viaggio |
sei in contatto?? Grande!!! fagli i più grandi complimenti!! in bocca al lupo e fate buona strada!!
|
Invidia pura‼️👍👍
Per noi che rimaniamo in poltrona un piccolo assaggio. Me lo sono riguardato più e più volte.....mi vengono sempre i brividi‼️‼️😀😀 Complimenti ad Hadalson, SPETTACOLARI‼️ https://youtu.be/v5NwaPTxae8 E non poteva mancare Guy Martin 👍 https://youtu.be/gpUrnvKVzGY |
IOM Isle of Man 2017: Arrivo
In bocca al lupo ragazzi per l'esperienza che sarà indimenticabile ...e grande Guy il mio preferito (questi sono Piloti che hanno quatto dita di pelo sullo stomaco) !
E pensare che un tempo era una prova del mondiale ...impensabile per le "fighette" di oggi che soffrono tra un chattering e l'altro ...o per coloro che hanno fatto di ogni per bandire Brands Hatch dove il BSB corre regolarmente (Fogarty ,che arrivava dalle corse in UK ,disse a un meccanico che conosco...quando avrò paura ad entrare in una qualsiasi pista vorrà dire che è arrivato il momento di smettere !). Altra gente e magari un poco meno dotata ma in quanto a palle ... |
Lele, non per far polemica, ma non paragoniamo il TT alle gare di rilevanza mondiale.
Correre lì è testimonianza di coraggio e passione, ma bisogna serenamente ammettere che non sarebbe accettabile che il circuito mondiale si adattasse a standard di sicurezza così fuori dal tempo. Chiamiamoli eroi, chiamiamoli pazzi furiosi... ma è comunque gente che ha accettato di fare i conti con la morte ogni volta che entra in pista, e non si può chiedere questo a chi corre al massimo livello mondiale. Avere uno spirito di conservazione più sviluppato non vuol dire essere delle fighette... |
quoto Enri e aggiungo...il TT è una follia... incredibile e affascinante, ma una follia resta.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:13. |