![]() |
Non l'avrei mai detto...
Cari compagni di stanza, oggi ho provato la XR....
Sono rimasto folgorato! A parte il rumore... mi sono trovato sotto il sedere un oggetto davvero fantastico, facile, entusiasmante, immediato. Mi è sembrato più "semplice", almeno per il giro che ho fatto, ad andatura mai sostenuta, un po' di misto e di superstrada. Ho pensato:" questa è la moto che cercavo, più leggera, sincera, godibile della mia". Poi lo abbiamo provato in due e mia moglie ha detto che stava più comoda che sull'RT, perchè poteva tenere le gambe meno piegate (venivamo da 2 ore di RT). Voi l'avete mai provata? Che ne dite? |
Prendila e sparati 1100 km. Come ho fatto venerdì....BL. SIBARI o fatti 500 km. Di passi su e giù......poi puoi fare la differenza.....anche per tua moglie.....comunque na gran mofo.
|
Mi metto comodo 🍺🍺🍿🍿
Inviato dal mio Atari 2600 |
Le premesse ci sono ma qualcosa mi dice che la differenza si trova nella distanza....
gigi |
Kabur grazie
La mia massima percorrenza giornaliera è stata di 900 km Cerco una moto più snella e intuitiva La XR mi ha fatto questa impressione Abbiamo viaggiato anche in F800s |
Io continuo a preferire la guida leggermente piegata in avanti delle sport tourer. Faccio 1000 km sia con la rt che la k, ma scendo molto più riposato dalla seconda.
|
Lucio, pensavo di incontrarti sabato a Bressanone!
|
Scusate l'ot...cosa c'era sabato a brixen? No, ma domenica sarò a panchia' al raduno del bar dell'elica. Verrò su a salutare poi un bel giretto dolomitico.
|
Presentazione modelli BMW della Brixina Lucio
Non so nulla di Panchia' invece... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:06. |