Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   GPS e accessori relativi (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=179)
-   -   CERCO NAVIGATOR 4 o 5 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=473324)

Andreino63 27-05-2017 10:03

CERCO NAVIGATOR 4 o 5

Ciao a tutti

cerco Navigator 4 o 5, preferibilmente con supporto moto incluso e preferibilmente con ritiro a mano in provincia di Bologna o limitrofe.

No pagamento PostePay o altri sistemi non tracciabili o senza identificazione del venditore

grazie

nio974 28-05-2017 09:23

Posso dirti una cosa senza offesa e senza polemica?In 11 anni di Qde mai successo niente personalmente in qualsiasi compra/vendita abbia effettuato...si dice che fidarsi è bene e non fidarsi è meglio ma secondo me tu sei andato oltre...ma solo perchè siamo qui su Qde e non su qualsiasi altro sito...senza offesa ribadisco.

deddetoy95 31-05-2017 00:19

[...]

Ciao , ho messo in vendita il mio Navigator IV , prezzo € 190 e se desideri consegna a mano essendo io di Imola .

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

deddetoy95 31-05-2017 00:23

Per la basetta , ho visto in vendita a € 50 spedita , quindi con € 240 avresti il tutto , se interessato .

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Andreino63 31-05-2017 10:23

"Senza offesa e senza polemica" ma poi scrivi "secondo me sei andato oltre" ... magari un po' più di coerenza non guasterebbe.
Direi che ciascuno qui sia libero di fare le sue scelte ... chi non vuole dare le proprie generalità , il proprio IBAN, la propria Carta di Identità, indirizzo, pretende di essere pagato su account non tracciabili, vende roba nuova spacciandola per usata per evadere le tasse ecc ecc ... e io sono libero di non voler avere niente a che fare con sta gente ... e mi è già successo più volte ... senza offesa e senza polemica ������

Andreino63 31-05-2017 10:26

Grazie Deddetoy. Se puoi aspettare fino al 14 giugno che rientro a BO e ci vediamo.
Grazie ancora

deddetoy95 31-05-2017 23:24

[...]

Ciao. Grazie dell interessamento , io rientrerò a bologna dalla settima di ferie il 18 giugno , dopo di che potremo incontrarci .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

nio974 31-05-2017 23:42

Ma coerenza de che scusa?Sai perché parli così...perchè conosci poco,molto poco direi,Qde...e forse sei pure un pò sfigato se ragioni così...ma che esperienze traumatiche hai avuto mi chiedo...comunque ogniuno fà quel che gli pare con i suoi soldi ci mancherebbe...stì kazzi,senza offesa e senza polemica anzi scusa se il "sei andato oltre" ti ha turbato...🤣🤣🤣😎

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

managdalum 01-06-2017 01:26

Finitela qui, ok?
Oppure andate avanti in privato.
Grazie

Andreino63 03-06-2017 13:48

Ciao Deddetoy95.

Sto cercando di mettermi in contatto con te ma la tua casella è piena e non riesco a inviarti messaggi privati

Ciao e grazie

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:21.