![]() |
Rendez Vous i Milanesi e dintorni...aka...
....La calata tei Babbbarriiiiiiiii.....!!! :D:D:D:D:D
http://www.butac.it/wp-content/uploa...atantuono1.jpg ....due opzioni : 1)San Zenone......2) Stazione Centrale :confused::confused: 1) Percorso variabile se si raccattano per strada i soliti noti da Piacenza in giù.. :cool: 2) Freccia Rossa :cool: Ai Poster (100x70) l'ardua sentenza.... :!::!::!:: :lol::lol: |
Rendez Vous i Milanesi e dintorni...aka...
Ve devo venì a prende....?!!!
(A Termini...) O ce la potete fare da soli...? 🤔 😜😜😜😜😜 |
In stazione centrale c'è il rischio che la Pula si porti via Mumu per errore.
direi San Zenone |
per errore.......mica tanto eh!!
|
volevo essere elegante
|
Quote:
Dato il livello di nobiltà che sarà abbondantemente presente nel gruppo.... la gentile offerta sarà ben gradita se verrà espletata con degne vetture di livello e relativi autisti.... 😎 Inviato dal mio Animalphone |
Dispongo solo di un triciclo giallo.... 💛
Può andar bene...? |
Mi riservo di dare risposta solo a seguito di incontro al vertice.....
...Ovviamente anche tale gentil offerta, è stata gradita ed apprezzata..... |
Potreste scendere qui a Siracusa, e poi si sale tutti insieme.
L'idea non è male, solo qualche km in più... :lol: |
...chiedo a Fitter.........lei sicuramente sarà d'accordo..... ;-)))
|
L'idea del Duca non è cretina :lol:
|
Allora...il pre Mukken...sarà un semi ST ....con imbarco a Civitavecchia....sosta a Livorno per Cacciucchino....
|
Quote:
Km più. Km meno. Ma con San Zenone come la mettiamo..? |
eh però avrebbero taranto nord
|
Cerco immaginetta santa di San Zenone, e la si porta dietro. :lol:
|
dai, non lasciamo Fitter da sola a fare i caffé a San Zenone. Se si dovesse decidere per l'alta velocità bisognerà avvisarla per tempo
|
...la chiamo......
A: Fitter ciao....allora? F: Allora cosa??... A: Volevo dire, hai pensato per il Mukken a Roma ? F: Si si, ho letto...che vi troverete a San Zenone, come al solito.... A: si beh....si ragionava, tanto c'è tempo.... F: Come c'è tempo?...a che ora arrivate? A: come a che ora arrivate??????....non dirmi che??...... F: Dai...non fate gli stupidi...io son già qui..... A: No dai......Fitter.....va che il 28....ma di settembre.....siamo a maggio ora.... F: Miiiiiiiiiiiiii......ma allora....cosa ho letto??.... A: Eh...me lo domando pure io........ F: Emmò cheffaccio??..... A:...eh...cosa vuoi fare....torna a casa no??? F:......................mmmmmm......uffffffff..... ................vabbè..... A: ...mmmmm...dai ...ci sentiamo dopo..... F: Ok....ciao......... A: Ciao....... |
Tutto normale come previsto :lol:
|
Ho chiesto.
Il giesse non me lo fanno salire sul frecciarossa. Credo si debba fare per forza sanzenaun Sonoindecisotra ilsolitoaberrante pirla e fottutogenio. Boh. |
Fai salire il frecciarossa sul giesse.
Inviato dal mio LG-K500n utilizzando Tapatalk |
Animal mi aveva in realtà detto di aspettare. Sono ancora qui... non ho capito a che ora passate.
|
S..TUONATA! :lol:
|
Quote:
|
Ufff..... il solito misandestending.....
😇😇 Inviato dal mio Animalphone |
E quindi? :confused::confused:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:36. |