![]() |
Insomma ragazzi, vedete di stare attenti ...
https://www.gpone.com/it/2017/05/25/...lenamento.html
Ma cosa combinano da quelle parti? Ma vedete di stare attenti, cribbio! |
VR46 in ospedale
speriamo non sia nulla di grave
..anche se mi piace poco la notizia dei genitori al capezzale.. |
Nulla di grave. Ma la "mina" l'ha tirata...
Oggi la risonanza. |
Stamattina al TG parlano addirittura di un doppio trauma: cranico e toracico ...
Ma io dico ... ZK :mad: ... c'hai una certa età ... che caspita vai in giro a fare motocross ... stai a casa in poltrona e con il gatto sulle ginocchia, no? :lol: Forza Vale!!! |
Ma chi, Berlusconi ?
|
cosa non si fa per stare in prima pagina........
|
ho letto.. meno male.
|
i tiggì lsciali perdere
addominale e toracico, comunicato ufficiale yamaha... nulla di che però... na botta insomma. |
Se se, "allenamento", a 40 anni hai bisogno di allenarti sulle piste da cross.
Adesso gli diranno gentilmente di evitare certi "allenamenti" almeno finché non è finito il mondiale. |
Speriamo che torni in forma per il prossimo g. p. del Mugello: un altro zero vorrebbe dire addio alle speranze per il mondiale e, nonostante io non sia un suo fan sfegatato, la cosa mi dispiacerebbe assai!
|
Quote:
|
antidolorofici a go-go e, anche se non sarà al meglio, al Mugello ci sarà
|
Speriamo in bene, dopo la scivolata maldestra dell'ultimo GP se non si rimette a vincere addio mondiale...
|
Sindrome di Peter Pan...
|
a quando un bel plastico di bruno vespa per spiegare l'accaduto ?
e giletti, non a niente da dire ? e la d'urso ? e napolitano ? e donald trump ? aspetto chiarimenti e rassicurazioni su questa tragedia. |
@romargi mi ha detto che in realtà sta alle Fiji ed è tutta una trovata pubblicitaria del canarino :confused:
|
Romargi non sa nemmeno dove stanno le Fiji.......
|
Ci sono due thread aperti su questa cosa
|
dici che è meglio aprirne un terzo?
|
Eh 'nfatti .....
|
Comunque su La Nazione ci han fatto due pagine pure abbastanza tragiche. A leggere li sopra sembra si sia fatto male davvero...
|
Il fatto che rossi abbia anche una pista in terra sua e che ci giri praticamente 24/7 sfugge a qualcuno mi sa eh :lol:
Pure la possibilità che una notizia del genere sia già stata postata su, che so, un forum di moto... |
Fatto quasi nulla, lo dimettono oggi
|
Il c.d. Ranch...
Meno male che non si è fatto nulla |
Meno male. Che sia bello pronto per il Mugello.
Sul vincere la vedo sempre più tosta, anche perché è ormai un anno che non arriva 1° ( appunto il 5 giugno 2016 al GP Catalogna). Poi il Mugello sta a Rossi come Philip Island stava a Stoner. Spero che facciano anche un bel ricordo del compianto Hayden. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:00. |