![]() |
Vendo giacca BMW club Jacke tg L
Come da titolo vendo fantastica giacca BMW club jacke originale tenuta benissimo...usata pochissimo!! Completa di protezioni spalle e gomiti, nei suoi colori originali BMW nero blu e bianco con scritta BME Motorrad sulla manica sx e logo BMW sulla manica dx. Taglia L. Totale assenza di abrasioni o rotture.
Possibilità di ritiro a mano a Genova o Voghera (PV) oppure spese di spedizioni a carico del destinatario. In vendita anche su altri canali. Foto ed altre info a richiesta. Per... e dico solo per gli amici del QDE prezzo trattabile. ;) :lol: |
Up up...ancora disponibile...prezzo ribassato a 130....dai che poi dopo l'estate è il capo più richiesto :lol: nn fatevelo scappare ora!!!
|
bella giacca ...peccato mi sia grande
|
Eh.....si giacca bellissima...ma avendone altre 3 devo liberare l'armadio...più che una per volta nn posso indossarne :lol::lol:
|
ciao puoi mandarmi foto al 3208260284 vi w.a.? grazie
|
... anche a me grazie ....... :)
rantognozzi@gmail.com .... e se mi dici le tue misure....tanto per darmi una regolata e per non arrivare fino in bmw per proverne una ....... :confused: |
La cambierei con giacca airflow 2
|
.... grazie per le foto ma passo la mano ....... sono riuscito a provare una L ma è un pò piccola per me ......... :mad:
|
Moreno cosa intenti? proponi uno scambio??
|
Si sul mercatino trovi la mia inserzione
|
Riportiamo su, ancora disponibile
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:06. |