![]() |
I miei primi 30.000 km
Ieri sera al rientro nel box la mia bestiola ha raggiunto quota 30.000 km. Un anno e 3 mesi. Moto perfetta, zero problemi. Niente altro da segnalare :):):)
http://imgur.com/a/NwJCv Ciao |
l'hai detta. domani non parte più.
|
Seee... parte, parte... capisco lo stupore di non leggere di problemi e catastrofi... ma tant'è.... dai un difetto lo ha... si accende di continuo la spia della riserva :) :) :)
|
Ahahah 😂😂
Beh quel problema l'ho anche sulla mia X3 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
... proprio niente niente? Nemmeno il trafilamento del liquido freni dalla vaschetta anteriore?
Se nemmeno quello... bel colpo... sei stato fortunato. |
no, niente trafilamento... volendo fare le pulci di tanto in tanto si indurisce il pulsante Info ma ci spruzzo un pò di wd40 e tutto passa....
|
Anche la mia std 2017.1 con 5300 km va bene, diverte perfino il cambio un pelo scorbutico. Buone pieghe a tutti
|
eh ma un giorno scalderà..vedrai:lol:
|
5300?? e tutto liscio? un evento eccezionale
|
@whitefly, @Docinfuga,...... ricordatevi che non siete soli! 🖒😆
|
...vi si tiene d'occhio!!!!:cool::cool::cool::cool:
Tzzè!!!! nessun problema...allora che gusto c'è... |
E non scalda.....la tua..?
Sarai fustigato per questo....complimenti uno che la usa parecchio la moto |
@Slim_: mi aggrego anch'io, 36000 e nessun problema, la mia non scalda....mmm c'è qualcosa che non quadra😬
|
Quote:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro |
... probabilmente usando i pantaloni tecnici... ci si accorge che stranamente la moto no scalda.
|
Non dovrei farlo ma, per due anni consecutivi la settimana in Francia al mare, faceva talmente caldo che per i giretti in giornata, utilizzavo bermuda e scarpe sportive.
|
Scusate ma che intendete esattamente con scaldare? La mia scalda certo: ho un motore possente tra le gambe :) :) :)
Se avevo scritto un post per segnalare l'ennesimo problema avrei avuto un milione di visualizzazioni e commenti di ogni genere :) Ultimamente nei social vedo sempre più immagini di GS con le forcelle sfondate e via dicendo. Detrattori in action :) |
Mi aggiungo, 23.000km, minimo trafilamento vaschetta olio(sostituita in garanzia), il calore c'è ma è sopportabile(le moto precedenti ne facevano molto di più), unico problema se si può definire tale è il freno posteriore che ogni tanto si spompa..
Poi volete mettere che lo scorso anno sono andato a Nordkapp e zero problemi(un mio amico ha dovuto sostituire il cardano ad un GS del 2008 durante il viaggio) |
@gianfinito: ti invidio per essere andato a Nordkapp ma non aver avuto problemi mica è un evento eccezionale. In un altra vita quando frequentavo il forum del burgman 650 ho visto amici fare il tuo viaggio con "cicci" che avevano anche 60.000/70.000 km in partenza e rientrare sani e salvi :) I mezzi sono fatti per camminare, poi il guasto può sempre capitare. Pure le Ferrari finiscono sul carro attrezzi Per carità, lungi da identificarmi/prendere le difese di mamma BMW. Anche perchè non mi pagano :)
|
Quote:
|
Devo dire che anche i miei 90000 (e passa) hanno un bilancio più che positivo.
Bad things in life were so few https://www.youtube.com/watch?v=eWMqyzvfU_Q Che sentimentale che sono |
I miei primi 30.000 km
@edramon: scusami una info, la tua è un my13 con il cambio originale?
|
Complimenti ed AUGURI PER I TUOI PRIMI 30.000 KM.
|
120000km con la std 2014 e il cambio e' una merda .....
25000km con adv 2017 e il cambio e' una merda.... |
Che intendi esattamente con "è una merda"? Perdona la domanda: ma l'hai provata la 2017 prima di acquistarla? Dopo 120.000 km di cambiate schifose io non avrei ripreso la stessa moto se, provando il modello aggiornato, mi fossi accorto che il cambio non è migliorato di una virgola...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:07. |