![]() |
Unita garage per R1150 R
Quel diavolo di Marcaccini ne ha fatta un’altra: ha fatto dei pezzi per rendere special le R 1150 R (ed a breve, ovviamente, anche le 850 e 1100). Premetto che anche io, prima di seguire un latro progetto, avevo pensato di usare alcuni dei suoi pezzi, nati per il GS prima 1200, e poi anche 1100 e 1150, per fare qualcosa sulle R, quindi la cosa mi piaceva anche prima.
E poi così lui molti pezzi, come cupolino e parafango tipo GD PD li straammortizza … Andate sul suo sito, http://www.unitgarage.it/r_1150_r, a vedere che soa fa, secondo me sono davvero belle … Poi però c’è il tema del prezzo: il kit più bello costa più caro della moto di partenza, e questo, secondo me, ammazza un po’ la cosa. Poi è anche vero che i suoi kit sono “plug in”, cioè li compri e li monti, senza fare altri lavori (ed io, che sto lavorando su una R 100 RT del 1980 non è che proprio sto giocando col Lego: c’è un sacco di lavoro di aggiustamento da fare, e di tempo da impiegarci, ma il tempo è il mio, e fa parte del gioco). Comunque, per chi volesse far andare la fantasia ed avesse già in garage una R che non fa nulla … Ciao R. |
Maledetto correttore … spero però che il senso si capisca lo stesso.
|
A mio parere con il costo del kit pro ci finanzi una trasformazione in officina specializzata e a quel punto si può parlare di creatività ma soprattutto originalità. Non amo le soluzioni in kit.
Sono finito spesso a rimuginare sulle pagine di unit garage per la mia K e ogni volta sono sceso in garage e ho fatto da solo, ovviamente con grande risparmio. |
Idem per me, cmps: andavo sul sito di Unit Garage, sognavo un GS 1100 modificato, o anche una R 1150, ma poi mi sono comprato una moto più vecchia, molto più vecchia, e faccio praticamente tutto da solo (con l’aiuto di mio padre, a dire il vero). Ci vorrà un annetto credo, ma la spesa sarà logicamente una frazione di quella del kit, e la moto solo e soltanto mia!
Ciao R. |
Vuoi mettere la soddisfazione di dire.... "l'ho fatta io!"
K100 8V84 By Tapatalk |
Eh, a volte capita di doverlo ribadire anche un paio di volte, tipo ieri che un altro iscritto in palestra me l'avrà chiesto 3/4 volte dove l'avevo presa. "L'ho fatta io!"
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:32. |