![]() |
Motoclub ufficiale BMW Motorrad
Forse l'argomento è già stato trattato (in tal caso mi scuso) ma... chi di voi è iscritto ad un motoclub ufficiale BMW Motorrad Italia? Che vantaggi avete e organizzate spesso tour di club?
|
il vantaggio principale è avere 90€ in meno in tasca
|
.....pero' hai l'adesivo per le alu !
|
Entri a far parte di una elite che a tutti gli effetti plasma la società a piacimento attraverso le sue scelte, che vengono prese durante sedute riservate.
Un po' come il bilderberg ma più lenti in curva. Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
Vuoi mettere il piacere di rinnovare ogni anno il guardaroba perchè mica vorrai partecipare ai raduni con la Street Guard dell'anno scorso?
per la moto idem etc etc R |
....hai un trattamento speciale e privilegiato su QDE.
Come puoi ben leggere :) |
Perchè mai 90 € al posto dei 60 € che costa la tessera degli altri m.c??
Cosa ti danno in cambio, in più degli altri m.c?? |
30 euro sono per la mignotta la prima volta che ti fermi con la chiave elettronica morta
|
...ma vedendoti con una BMW nuova.....te ne chiede 50,00 !! ....Taaaaaaaaac......
|
quindi puoi cambiare moto tutti gli anni e risparmiare 40 euro?
|
Quest'anno come gadget c'è un pupazzo di @bumoto
Quando tiri la cordicina ti da del barbone senza MY2017 |
Non sottovalutate l'abbonamento "gold" a Pianeta Bicilindrico compreso nella quota dei 90 euro...
|
Quote:
|
Io ho il pupazzo di JJ che quando tiro la corda canta "Nord Sud Ovest Est" degli 883
|
Thanks for that mental image.
|
anche io. e pure in versione mimetica.
è una edizione limitata fatto uno pensavano in un difetto di fusione e hanno buttato lo stampo rarissimo... |
Quote:
|
High dimension
|
Quote:
|
Quote:
Membro dei magnifici pirla |
Quindi se nn ho capito male qiando deciderò di essere meno barbone e prenderò l'ultimo modello mi iscrivo al mc e taac 50 euro di sconto! Ok lo farò..
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
hai 50€ di sconto se paghi 90€
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:43. |