![]() |
Togliete le valige
Siccome conosco il clima,vado al sodo :lol: trenino di GS davanti a me, non andavano forte, ss45 , curva a dx , il GS davanti a me ha sfiorato di un cm un termine di pietra alto 20cm a bordo corsia, son sbiancato per lui, li ho passati tutti e me ne son andato per non fare la marmellata. Lui ovviamente non si è accorto di nulla e secondo me non era ne Giovane ne pirla. Se non avete bagagli o state viaggiando,non mettetele vuote. Boh, fi quel ca vuri' :lol:
|
Basta solo girare sempre a cavallo della riga di mezzeria e il problema si risolve automaticamente...
:lol: |
sono d'accordo, le valige le uso solo se viaggio altrimenti che senso hanno ? ingombrano solo
|
Cavolo PaoloGrandi....
io ho sempre fatto l'opposto...... proverò a cambiare.... |
Purtroppo no... Se stai a mezzeria con quelle valige , la valigia di SN va nell'altra corsia. Devi stare al centro della Tua corsia e guidare bene senza cannare curve, se vuoi tenerle.
|
Quote:
|
La scarsa partecipazione a questo thread è piuttosto indicativa...
|
@ Creg...
No, niente... :lol: |
Se proprio non potete farne a meno... mettete solo la sinistra :)
PS.: in UK solo la destra. |
In città in motorino ho accumulato ore di fila dietro a GSmuniti che si ostinano a tenere I valigioni su nel casa-ufficio e a voler ugualmente provare a sfilare tra Le auto.
Tenetele, ma mettetevi in fila con le auto |
Non consideri una cosa.....
Fa molto figo adventurizzarsi in città... |
Sono anni che non ho BMW con valigie o altre Moto con Borse laterali
Non sarei piu' capace Di andare con le Borse ...... Addirittura mi sono incastrato con le laterali morbide contro una modo parcheggiata, Naturalmente quasi da fermo, anzi fortunatamente, altrimenti I miei guai sarebbero disastri |
E poi dove lo metti il mappamondo se non hai le urne.
|
se le tolgo non so più dove mettere la spesa...
|
Ho un amico (Honda-munito) che si ostina ad andare in giro col tris così quando si ferma anche solo per un panino scarica casco e giacca nella moto e se ne va via come se fosse venuto in auto.
Oh, ci tiene eh :lol: |
Quote:
|
le moto con le valige fanno ca.......re.
con il baule anche peggio. |
io ci metto dentro la merenda
|
Già m'infastidisce il telaio di supporto: figurati le valige; ma da quanto si vede in giro pare siano obbligatorie sull'Adventure.
|
ehi, io ho la gs800adv, se le tolgo mi smerdo di grasso, mica ho il cardano :confused:
|
se parliamo del lato estetico il 3ad è già defunto
nessuno potrebbe affermare che la moto è più bella con le valigie montate! ma se parliamo di praticità mi sembra scontato che il Trk52 è inguardabile ma senza quello non potrei lavorare (lun/ven) per l'uscita ludica di una giornata lo tolgo e giro a moto nuda o al massimo con la sola Vario sinistra (kit riparazione gomma + antipioggia) per i viaggi Trk52 + Vario laterali |
Quote:
|
Quote:
Però so sfilare tra la auto molto meglio della maggior parte di quelli senza valigie! |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:06. |