![]() |
gs 1150 sos perdita olio
saluti a tutti voi affezionato al forum anche se non partecipo attivamente ora mi ritrovo col problema nella parte destra del moto (da seduto) di una perdita olio piu o meno zona cambio me ne sono accorto dall odore acre che generava al suo contatto con il catalizzatore caldo. due mesi fa ho cambiato oilo cambio e cardano, purtroppo non so mettere foto x avere piu chiarezza, gentilmente qualcuno sa darmi qualche anticipazione a quello che mi aspetta .grazie
|
Intanto proverei a mettere qualche foto, segui questa guida.
|
La perdita è dalla giunzione cambio-motore?
|
mi sono accorto stasera e non ho potuto fare foto non mi sembra dalla giunzione cambio.motore sembrerebbe piu indietro ma bisogna vedere meglio sembrerebbe piu dai tappi carico scarico cambio ma mi sembra strano le rondelle erano nuove. ma cos è il tappo nero sotto il cambio un altro scarico ? li è più intriso d olio grazie a presto
|
Se ti riferisci al grosso tappo sotto la scatola del cambio, lato dx, è un altro tappo con un magnete che trattiene le limature del cambio.
Per avvitarlo/sviitarlo devi pero smontare il catalizzatore. |
STAMANE HO GUARDATO MEGLIO SEMBREREBBE IL TAPPO CARICO OLIO cambio allentato che faceva trafilare .prossimi giorni vedremo se è stato un falso allarme comunque grazie a roberto40 e maurodami x la collaborazione salutoni a presto
|
la mia aveva lo stesso problema;
era il paraolio del potenziometro che rileva in che marcia sei..... al momento è ancora in BMW..... speriamo bene! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:58. |