![]() |
Paraschiena Rev'it Tryonic SEE + tg.XL
Salve a tutti, per regalo errato vendo il seguente paraschiena con fascia nuovo, incartato nella sua confezione e con etichette.
Si tratta di un eccellente prodotto Rev'it, ma non lo userei in nessun modo e non posso sostituirlo. Prodotto, ribadisco, sigillato. Per eventuali foto scrivetemi Vostra mail, ma su sito Rev'it lo trovate. Si tratta del modello con fascia, di seguito le nozioni tecniche trovate: Taglia XL/XXL: per persone da 175cm in poi. (Lunghezza totale paraschiena: 60 cm | Lunghezza fascia a riposo: 100 cm) Il sistema brevettato di giunzione Tryonic Vertebra connette le sezioni esterne in polipropilene formando uno scudo rigido impenetrabile ed allo stesso tempo permettendo una libertà di movimento insuperabile. L'anima di polistirolo espanso assicura elevati livelli di assorbimento dell'energia (con passaggi di energia minori ai 4kN), ben al di sotto delle regole CE Livello 2 (passaggio di energia che deve essere minore di 9kN). Un'altra caratteristica unica è la chiusura regolabile della cintura brevettata (T.C.F., Tryonic Custom Fit), la quale assicura una vestibilità perfetta per ogni motociclista. Il Feel è uno dei paraschiena più confortevoli per attività estreme o per climi caldi grazie alla fodera in maglia Coolmax. Poiché è funzionale fino a -20° C, il Feel è anche la scelta perfetta per svariate attività sportive invernali. |
Interessato, cerco di provarlo per la misura e ti faccio sapere
Sent from my SM-A310F using Tapatalk |
Ok, aspetto tue novità!
|
Comunicazione di servizio: correggo il modello, avevo sbagliato prodotto (al ribasso), enza leggere attentamente le etichette che in effetti riportano che il modello è il Tryonic 3.7 Race è il modello ancora superiore per garanzie di assorbimento urti e costoso (listino c.ca 150€)
Comunque lascio invariato il prezzo. |
Potresti, per cortesia, mettere una foto del prodotto, va benissimo tratta d ainternet, grazie.
|
Ciao Elikantropo: http://www.ghostbikes.com/4707-tryon...protector.html
Mi sembra la migliore foto trovata! |
Domani vado in negozio a provarlo e ti confermo. Il sito Rev'It riporta però taglia solo fino alla L
Sent from my SM-A310F using Tapatalk |
Se mi confermi che la taglia è XL allora purtroppo a malincuore passo, provato mi ci vuole la L....peccato è veramente un ottimo prodotto, leggerissimo, lo avrei preso di corsa
Sent from my SM-A310F using Tapatalk |
Ciao, mi spiace, ma ti confermo taglia XL e quindi lo rimetto in vendita.
Grazie per i complimenti, concordo con te che sia un meraviglioso oggetto! Temporaneamente opzionato in mp |
Nuovamente in vendita!
|
Uppettino!
|
Riuppo, sono a Vostra disposizione!
|
Interessato, ti mando mp
|
Risposto! Attendo tua conferma
|
Venduto! Per cortesia chiudere tread!
Grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:31. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©