![]() |
Sella ADV aria Touratech/Wunderlich/...altro.....IN PROVA
Ciao a tutti,
chiedo una GGRRRAAAAAAANDEEEEEEEEEEEEEE cortesia ai Veronesi e dintorni...:D:D:D:D E' da diverso tempo che penso a sostituire la sella originale della mia Ciuchina con una sella che sia più comoda e che permetta più strada e meno indolenzimento delle chiappe...solo che prenderla a scatola chiusa mi preoccupa non poco....e allora chiedo a qualche ANIMA PIA che è in ZONA VERONA, che ha già una sella Touratech....Wunderlich....od altro......se mi ci fa fare un giro:lol::lol::lol::lol:....insomma una prova sulla mia Adv per capire come calza....se è larga come quella originale...più o meno alta....insomma una prova:!::!::!::!: ....lauta ricompensa per chi avrà pazienza di sorbire le mie domande: nà biretta a Addis Abeba;););) Grazie....grazie...grazie per chi mi regalerà un pò del suo tempo...ma anche agli altri:-o:-o:-o Non se risulta in firma....ma attuale ADV2011....detta La Ciuchina |
Hai considerato di fartela fare Ad Personam da uno che fa sellerie auto? Io ho cambiato vita.
Ciao |
Si...ho provato....forse però non era quello giusto. Tu DOC hai dei suggerimenti?...perchè a me è venuto in mente SR Sellerie di Brascia...
|
Dalle tue parti e vicinanze non saprei.
Dai un'occhio qui. |
Grazie infinite....
|
Quoto DOC io su consiglio di un utente del forum ho fatto modificare una touratech usata e vado alla grande
|
Ho inviato una mail a Franco...vediamo cosa mi dice...intanto grazie.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:54. |