![]() |
MotoGP Le Mans
19/21 maggio Francia, circuito di Le mans
scheda della gara di Michelin 5-France_MICHELIN_MotoGP_Racecard |
minkia quanta roba..................
|
Eccoci. Ducati ha provato al Mugello e questa è una delle piste favorite di Lorenzo. Qui le gomme dovrebbero andare neglio per il grande grip dell'asfaloto ma se non sbaglio le previsioni meteo danno già incerto nel weekend.
|
mi segno!
Pirla pro ™ |
peraltro credo qs GP sia l'ultimo con la carcassa 2017 poi si torna alla 2016
|
la 2016 sembra ci sarà dal Mugello, non avrebbero fatto in tempo prima. Manca solo che le facciano di fretta... :)
|
Immagino il pienone con uno Zarco così in palla!
|
Per me
Non Vince Ducati Non Vince Rossi Contro il trio Marquez,vinales ,pedrosa e' dura, troppo Comunque mi piacerebbe essere smentito |
Se non fa pazzie e resta in piedi, Zarco fa podio, mi entirei di metterci anche un paio di euro. :)
|
Quote:
Ovvio |
mi segno, si sa mai che mi perdo qualcosa!!!!
|
Il povero @sartandrea era convinto di aver aperto per primo :lol:
|
Quote:
|
Mi segno anch'io
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tanto per distrarsi un pò anche se il pensiero e il cuore sono con Nicky.
Come da previsioni, oggi tempo pessimo con pioggia e freddo, alle 17 la conferenza stampa. |
Partita la FP1 temperatura fredda ma niente pioggia. Tracciato umido in vari punti, pochi usano le slick.
A metà sessione Marquez guida i tempi davanti a Lorenzo, sorprendente anche stvaolta in condizioni che di solito lo mettono in difficoltà. |
uOista che si asciuga rapidamente proprio negli ultimi minuti, in testa Miller con due second di margine su Vinales secondo. Rossi ancora in grave difficoltò, guida sulle uova ed è ventesimo.
Sessione anomala, praticamente si è girato discretamente solo negli ultimi minuti. Alla fine primo Miller che rifila 1,2 secondi a Marquez, poi Zarco, Crutchlow, Baz, Abraham, Rossi, Bautista, Vinales. |
mi chiedo cosa debba passare nella testa ad un Marquez (ma vale anche per gli altri big) a pensare di essersi beccati un paio di secondi fissi, quando non 3 o 4, per tutta la sessione da Miller.
|
@bumoto è in realtà carmelino ezpleta :confused:
|
Exploit dei nostri ragazzi in FP1 Moto2
Guida Baldassarri davanti a Morbidelli, Bagnaia e Pasini |
Quote:
|
si chiaro. Poi tutto cambierà. Però intanto te li ha dati. Miller sul bagnato è veramente stupefacente
|
Miller aveva ridicolizzato Marquez anche (e tutti gli altri) in gara, sul bagnato. E' una sua dote.Stamattina è stato il primo a uscire con le slick e a capire il limite, , il grande gap è dovuto anche a quello.
partite le FP2... e diluvia. |
Se piove vedo favorito Miller e Zarcò, poi una delle Ducati non ufficiali.
|
FP2
Dovi, Marquez, Petrucci, Redding, Iannone, bautista, Miller, Vinales, Lowes, Rossi. Quattro Ducati nei primi sei, il bagnato davvero è il loro pane. E bel tempo di Lowes, anche lui da buon inglese con la pioggia cambia passo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:07. |