![]() |
Meteo: mo' hai rotto!
Pioggia e fresco non mi dispiacciano di certo, soprattutto quando si sta in ufficio. Ma adesso sta pioggia ha un po' rotto le balle!!!!!!!!!!!!
Questo WE, approfittando del fatto che i figli sono a Rapallo ad un trofeo di nuoto, avevo programmato di farmi un giretto con la moglie per raggiungerli passando per la Valtrebbia via Piacenza. E' da una vita che non ci muoviamo su due ruote e partendo il venerdì avremmo anche evitato i "Valentini Rossi" della domenica. E invece...pioggia a catinelle da venerdì in avanti! :mad: |
anche domenica scorsa davano pioggia.
Son partito alle 10, Colico, pranzo, alle 15 ripartenza, Menaggio, Porlezza, Cichignola, Val mara, casa, strade bagnate ma non ho preso acqua, in culo al meteo, parti e vai. |
Eh si giren i ball quando hai l'opportunità di prenderti una licenza dagli arresti familiari per un attesissimo giretto in moto e poi il meteo ti mortifica...
|
|
Quote:
|
Proprio questa settimana che avresti evitato i Valentini Rossi della domenica. Che sfortuna...
|
Azz che motociclisti 2 gocce e non si esce....io il meteo non lo guardo più esco e basta e mi godo la moto
|
...vediamo come evolve la situazione. A Milano non ci posso restare di sicuro visto che a Rapallo ci devo andare.
Ma spararmi 200km sotto l'acqua non è che mi ispiri moltissimo. Peccato perchè di possibilità non ne ho tantissime, anzi, direi che non ne ho proprio! :-/ |
Sotto l'acqua sai che goduria....
|
eccoli i veri motociclisti
|
Vestiti bene ed esci
Sotto l'acqua ci si diverte tantissimo e il traffico si dimezza |
Quote:
|
Ma poi come nickname hai scelto SCUBA, ti lamenterai mica per un po' di acqua :lol:
Comunque guarda col meteo ormai bisogna attendere l'ultimo giorno, per l'ultima domenica davano pioggio o addirittura temporale e invece si moriva di caldo. E sabato è stata una giornata stupenda. SS45 da Bobbio in giù sempre bene, fatta tutta 2 settimane fa e rifatta sabato fino a Montebruno. |
Da quando abbiamo il k16 è mia moglie che non guarda più il meteo.
L'ultimo giro (in giornata) aspettavo la pioggia e le ho proposto di andare in auto, per non farle prendere freddo... Invece siamo partiti in moto e abbiamo anche fatto la strada più lunga. Come si cambia.... Certo, se esci per piegare la pioggia disturba Vero che se esci per piegare hai sbagliato a prendere un Gs :) |
Quote:
|
Andando in giro con la pioggia :lol:
|
|
sei peggiorato dall'ultima volta che ci siamo visti :(
Che caaxxo c'entra sto cane?? :confused: |
Vabbè, alla fine ho rischiato ed è andata bene.
Solo qualche goccia a Milano e tanto vento in Serravalle venerdì. Per il resto tutto OK. Erano secoli che non "viaggiavo" in moto: bello bello. Oltretutto ho incontrato parecchi BMWisti. In particolare una "Rallye "all'andata verso le 18.30 in autostrada zona Recco ed un'altra a Rapallo verso le 19. Poi domenica incrociate parecchie sulla Aurelia da Rapallo verso Camogli. Magari era qualcuno che scrive qui dentro. |
L'anno scorso era peggio, non so se vi ricordate...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:01. |